Jennifer Lopez: lei danza, noi sudiamo | Tubo suave

Difficile resistere al ritmo di questo video che vi proponiamo. In bella vista la parte più famosa del corpo della splendida cantante e attrice

JLo
Jennifer Lopez (web source)

Poche donne al mondo, a 53 anni, possono essere così sexy come lei. Jennifer Lopez andrebbe studiata. Per capire come si può essere una bomba di sensualità ancora oggi. Intanto, però, noi la ammiriamo. Guardate un po’ che video abbiamo trovato sui social. Ma fatelo solo se non siete deboli di cuore. Perché la nostra Jennifer mette in mostra una delle sue parti più preziose…

Il mito Jennifer Lopez

Di origini portoricane, è probabilmente insieme a Madonna, Shakira e Lady Gaga la più grande pop star degli ultimi anni. La sua carriera inizia ormai 23 anni fa, nel 1999. Da quel momento ha lanciato dieci album, che sono stati uno più dirompente dell’altro sulla scena mondiale. E, infatti, si stima che abbia venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera. E il suo patrimonio sarebbe di circa 400 milioni di dollari.

Oltre alla carriera da cantante, Jennifer Lopez ha una lunga (e tuttora attiva) carriera da attrice, recitando per registi di enorme credito internazionale. Qualche titolo: “Jack” di Francis Ford Coppola (1996), “U Turn – Inversione di marcia” di Oliver Stone (1997), “Out of sight” di Steven Soderbergh (1998), “Jersey girl” di Kevin Smith (2004), “Ricomincio da me” di Peter Segal (2018).

Molto attiva per la difesa dei diritti umani, Jennifer Lopez è quindi un’icona, anche di lotte civili. I più superficiali, però, ovviamente, restano ammaliati dalle sue movenze sul palco e dal suo ormai celeberrimo lato B.

Occhio al tubo

Quanto alla vita sentimentale, ha avuto una turbolenta relazione con l’attore Ben Affleck, 2002 al 2004, anno in cui la coppia si sarebbe dovuta sposare. Poco tempo prima delle previste nozze, la coppia ruppe, pur rimanendo in buoni rapporti. Nel 2021, tuttavia, i due hanno ricominciato a frequentarsi. In aprile 2022 la coppia annuncia il fidanzamento ed a luglio dello stesso anno si sposano a Las Vegas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez | JLo (@elior_jlo)

Un’artista mondiale. Ma anche un sogno erotico per tanti. A 53 anni, Jennifer Lopez fa ancora impazzire i suoi milioni di fan. Non solo, quindi, per la sua arte e la sua musica. Ma anche per la sua bellezza. E, infatti, guardate che video abbiamo trovato sui social.

Difficile resistere. Jennifer Lopez balla in maniera scatenata, con le sue solite movenze sinuose. Si avvicina a un tubo, che pensiamo possa essere invidiato da tutti gli uomini del mondo. E muove il suo leggendario lato b. Qui siamo ben oltre il twerking…

Impostazioni privacy