Alessandro Borghese: gli anni non passano | Sono sempre due ragazzi

0
128

Una lunga carriera televisiva, dunque a partire dal 2015 con “4 Ristoranti”. E ora un pensiero dolcissimo tramite Instagram

Borghese
Alessandro Borghese (web source)

Molto più che un semplice chef. Conduttore, ma anche icona di stile. Con i suoi occhiali, i suoi capelli lunghi, le sue giacche e i suoi cappelli particolari. Negli ultimi anni Alessandro Borghese è diventato uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Oggi 45enne, ha deciso di mostrarsi su Instagram senza filtri, con ciò che ama di più al mondo.

Chi è Alessandro Borghese

Sul finire del 2017 Borghese apre il suo primo ristorante a Milano, il ristorante Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità. Il suo approdo in televisione risale al 2005 come conduttore del programma Cortesie per gli ospiti, prodotto da Magnolia. Nel 2012 fa una piccola apparizione in un episodio della sitcom televisiva Camera Café. Dal 2014 al 2016 è giudice del talent show culinario per bambini e ragazzi Junior MasterChef Italia, in onda su Sky Uno.

Dal 2015 conduce lo show di successo Alessandro Borghese – 4 ristoranti, in prima serata su Sky Uno. Nel 2021 inaugura un nuovo programma televisivo intitolato Piatto ricco, strategie in cucina con la collaborazione di Gennaro Esposito, noto chef stellato italiano. Nello stesso anno, conduce anche Game of Talents, uno show sui talenti a squadre capitanate da Frank Matano e Mara Maionchi.

Una lunga carriera televisiva, dunque a partire dal 2015 con “4 Ristoranti”. Che gli vale grande notorietà, anche con diverse pubblicità al suo attivo. Nel proliferare dei talent e reality show sulla cucina, il suo “4 Ristoranti” è certamente uno dei più grandi successi degli ultimi anni, anche perché ci mostra le bellezze, non solo culinarie, della nostra Italia.

Data da ricordare

Nato a San Francisco e figlio della nota attrice Barbara Bouchet. Studia proprio negli States, prima di ritornare in Italia. Nel 2009 sposa Wilma, da cui ha due splendide bimbe, Alexandra e Arizona. Una coppia molto affiatata, che non esita a mostrarsi anche sui social.

Alessandro Borghese con la moglie (Instagram) 2.8.2022 newstv
Alessandro Borghese con la moglie (Instagram)

Del resto, come detto, Alessandro Borghese è molto più di uno chef, quindi fa un uso dei social da personaggio televisivo qual è. E pochi giorni fa ha inteso condividere con noi una data speciale. Il 25 luglio, infatti, è indelebile nel cuore di Alessandro e Wilma.

Con una serie di foto, di varie epoche diverse, Borghese ha deciso di celebrare l’amore con la moglie nel giorno dell’anniversario del matrimonio. Un gesto davvero romantico, che ogni donna vorrebbe ricevere. Ma, si sa, non ci sono più gli uomini di una volta… O quasi…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here