Ronn Moss inaugura il ponte Puglia – California | Un’opera geniale

Ronn moss, inaugurato il ponte che lega la Puglia e la California. Sembra incredibile, ma è tutto vero. L’opera è geniale, e solo uno come lui poteva realizzarla. Scopriamo di cosa si tratta.

Ron Moss, ex Ridge
Ron Moss (web source)

Ronn Moss. Chi ha seguito l’infinita soap opera di Beautiful, non può non conoscerlo. Nato a Los Angeles il 4 marzo 1952, è famoso a livello internazionale soprattutto per il ruolo di Ridge Forrester nella famosa serie televisiva, parte che ha interpretato con enorme successo dal 1987 al 2012. Ma Ronn Moss è molto di più, come stiamo per scoprire.

Ronn Moss: la musica, Beautiful e dopo il successo | La sua carriera

Nonostante sia famosissimo come attore, la sua carriera aveva preso ben altra piega. Ronn era infatti inizialmente attratto dalla musica. Tutto iniziò nel 1976, quando formò il gruppo Player insieme ad altre tre persone.

Robert Stigwood, in seguito, gli fece firmare un contratto con la RSO Records e nel 1978 incise con il suo gruppo Player e Danger Zone. Un anno prima, il loro primo successo internazionale: Baby come back, canzone citata in numerosi film e serie televisive. Fra successi musicali e reunion, il gruppo è durato alla grande pure nel 21° secolo.

Lasciati i suoi compagni di viaggio fino a quel momento, l’uomo ha la grande occasione della sua vita. Viene scelto per Beautiful e della soap opera ha il record di puntate interpretate fino ad oggi.

Oltre alla fama mondiale, Ronn Moss ha ricevuto tanti riconoscimenti tra cui sette candidature ai Soap Opera Digest Awards e altri numerosi premi internazionali. Nel 2010 ha preso parte a Ballando con le stelle; poi a La vita in diretta, Domenica in, Premio regia televisiva e tanti altri.

Segno di un legame con l’Italia davvero molto forte – ha recitato in numerosi film italiani ed è un grande tifoso del club di calcio dell’Inter. E’ stato sposato dal 1990 al 2002 con Shari Shattuck, con cui ha avuto le due figlie Creason Carbo e Calle Modine. Dal 2009 è sposato con la modella e attrice Devin Devasquez.

Ronn Moss fra Puglia e California: tutto grazie a lui

Dallo scorso febbraio vive stabilmente in Puglia. Per la precisione, a Fasano dove ha la sua residenza ufficiale. Un legame con l’Italia, e in particolar modo con la regione in questione, fortissimo e che si nota grazie anche a questi dettagli.

Ronn Moss (Instagram) 1 agosto 2022 newstv.it
Ronn Moss (Instagram)

E a proposito di Puglia. Lui, che è nato in California, si è reso protagonista di un progetto non poco straordinario che lega incredibilmente la regione a lui, e quindi alla California. La prima edizione di Apulian Cowboy, è perfettamente riuscita grazie al celebre attore di Beautiful e Angelo Di Mola.

Un duo che ha reso possibile una bellissima manifestazione, soprattutto per chi ama i cavalli e la natura: e per chi ama la Puglia, luogo che ha conquistato pure un californiano doc quale è Ronn Moss.

Impostazioni privacy