Francesca Chillemi: uno sguardo ed è confusione totale | “Ma che giorno è?”

Francesca Chillemi, un’attrice di certo nota all’interno dello spettacolo e della televisione italiana. Anche lei però ogni tanto è attanagliata da qualche dubbio di troppo. Uno in particolare l’ha confusa.

Chillemi
Francesca Chillemi (web source)

Francesca Chillemi, nata in Sicilia il 25 luglio 1985, è un’attrice, conduttrice ed ex modella italiana. Vincitrice del concorso Miss Italia, dal punto di vista della sua sfera personale è legata dal 2015 all’imprenditore Stefano Rosso.

I due hanno avuto una figlia nel 2016. Come accennato, nel 2003 è stata eletta Miss Italia a soli diciotto anni. Si diploma in seguito al liceo classico. Inizia poi la carriera di modella. Nel 2004 inizia a lavorare come attrice in Un medico in famiglia.

Nel 2007 e nel 2008 entra a far parte del cast della serie tv Carabinieri, nel 2008 è protagonista di una puntata de Il commissario Montalbano. Dopo una serie di comparse rilevanti nel piccolo schermo, debutta al cinema in Feisbum – Il film e Cado dalle nubi. Nel 2010 è in Squadra antimafia – Palermo oggi.

Il suo feeling con le fiction continua per anni e anni, come dimostra la sua parte nella serie Braccialetti rossi e L’isola di Pietro. Nel 2022, quindi di recente, ha recitato nella serie Viola come il mare al fianco di Can Yaman.

La serie televisiva in questione è ispirata al romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini. Insomma, carriera notevole per Francesca Chillemi che continua ancora oggi a incantare grazie al suo talento milioni di telespettatori di tutta Italia e non solo. Anche se, ogni tanto, pure a lei sale qualche dubbio di troppo.

Francesca Chillemi, il dubbio che l’attanaglia su Instagram: dove sta la verità

Francesca Chillemi, una carriera alle spalle veramente ma veramente notevole. Dopo la vittoria di Miss Italia del 2003, quasi vent’anni fa, il suo curriculum fra televisione e cinema si è riempito in maniera straordinaria.

Ed è solo grazie a lei se adesso, nel 2022, è l’attrice straordinaria capace di essere protagonista della sua vita professionale per praticamente vent’anni. Ma anche una figura come la sua, piena di talento e personalità, non può avere sempre tutto controllo.

Sul proprio profilo Instagram, meno di un mese fa, ha postato un primo piano di lei in cui guarda al cielo chiedendosi cosa viene dopo una determinata serie di giorni della settimana. Un dubbio particolare, che sicuramente ha creato interesse nella mente e negli occhi dei suoi tanti followers.

Francesca Chillemi (Instagram) 29 luglio 2022 newstv.it
Francesca Chillemi (Instagram)

Un circolo costante che inizia e finisce e del quale, forse, Francesca non riuscirà mai a trovare risposta: delle sue immense qualità, però, noi ne siamo assolutamente sicuri.

Impostazioni privacy