Elettra Lamboghini: così l’ha “acchiappata” Spiderman | “Ogni notte inizia con te”

Elettra Lamborghini, bellissima e sensuale come sempre. Questa volta, si è messa in mostra in un modo in cui forse nessuno si sarebbe mai aspettato lo facesse. Scopriamo cos’è successo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (web source)

Elettra Miura Lamborghini. Nata a Bologna il 17 maggio 1994, porta con sé un cognome pesante, pesantissimo. Ma con il tempo, a dire il vero, è riuscita a rendere pure il suo nome molto rilevante, ma all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana: scopriamo come.

Elettra Lamborghini, dalla musica al successo televisivo: carriera e vita privata

Cantante, conduttrice televisiva e, pur se forse non c’è il bisogno di precisarlo, donna bellissima. E’, come abbiamo detto, pure legata ad uno dei cognomi più rilevanti della storia imprenditoriale italiana ed internazionale.

E’ la figlia di Tonino Lamborghini e la nipote dell’ancor più grande ed eterno Ferruccio. Parliamo del fondatore della casa costruttrice del Toro. Ciò comunque non ha mai limitato Elettra, che è riuscita a costruire la sua storia con grande successo.

Inizia a divenire popolare intorno al 2015, tanto che nemmeno due anni dopo posa per Playboy Italia. Nel 2018, ha pubblicato il suo primo brano, Pem Pem. Quest’ultimo, è stato certificato con due dischi di platino.

Arriva poi il momento di Mala, e nel dicembre successivo collabora al singolo Cupido RMX. Dopo aver firmato con l’Universal Music Group, pubblica il suo primo album, Twerking Queen. Nel 2020 partecipa al Festival di Sanremo con Musica (e il resto scompare).

Ma non solo musica per Elettra, che grazie al suo modo di essere spontaneo ed estroverso viene chiamata pure per il reality show L’isola dei famosi come opinionista. Nel 2021 pubblica il brano Pistolero, in più a dicembre A mezzanotte (Christmas song).

In seguito, conduce Miss Italia. Per quanto riguarda la sua vita privata, è legata sentimentalmente al disc jockey Afrojack, con cui si è sposata nel 2020.

Elettra Lamborghini, sembra un vestito dell’Uomo Ragno, solo più sexy: il post social

Insomma, possiamo largamente dire che Elettra Lamborghini ha trovato il modo di farsi un nome e quindi una carriera di alto livello nonostante il cognome pesante che si porta alle spalle praticamente dalla nascita.

Anche grazie al suo carattere estroverso e alla sua bellezza, che spesso la portano ad essere molto provocante.

Elettra Lamborghini (Instagram) 2 agosto 2022 newstv.it
Elettra Lamborghini (Instagram)

Come in questo caso, dove su Instagram – tramite una fan page – possiamo vedere l’artista vestita di giallo con un costume “a rete” che ricorda quello – seppur di colore diverso – dell’Uomo Ragno. Inutile dire che si evidenziano le sue splendide curve come sempre. E che, anche questa volta, ha fatto colpo sui suoi tanti fans.

Impostazioni privacy