Elenoire Casalegno: innamorarsi è troppo facile | Questa volta sono due

Elenoire Casalegno, innamorarsi così è veramente troppo facile per lei. A questo giro ne ha trovati due, ed è impossibile fare una scelta. Soprattutto in questo caso, come dimostra la sua reazione.

Casalegno
Elenoire Casalegno (web source)

Elenoire Casalegno, nata a Savona in Liguria il 28 maggio 1976, è uno dei volti maggiormente noti della televisione italiana. Ex modella, ha continuato la sua carriera come conduttrice televisiva ed attrice.

Da giovanissima ha avuto una relazione sentimentale con Vittorio Sgarbi, durata poco più di tre mesi. Debutta in tv nel 1995 in Jammin, che presenta nel 1997. Nel ’96 presenta il Festivalbar. Conduce poi Pressing e Scherzi a parte.

In seguito ha avuto un’altra relazione, con Omar Pedrini, al quale è stata legata per sette anni. Ha una figlia, Swami, nata nel 1999 dalla storia d’amore con DJ Ringo. Nel 2014 si sposa con Sebastiano Lombardi, separandosi però nel 2017.

Nel 2016 partecipa in qualità di concorrente alla prima edizione del Grande Fratello VIP. Tornando alla sua vita privata, mantiene oggi il riserbo totale sulla sua sfera personale. Nel 2019, ha frequentato un uomo di nome Andrea sconosciuto al mondo dello spettacolo. Non sappiamo però se la storia è continuata o terminata.

Proprio perché Elenoire è ormai davvero molto “chiusa” dal punto di vista di ciò che accade all’interno della sua vita di tutti i giorni, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Una scelta che porta avanti con convinzione da davvero tanto tempo.

Qualcosa però, di recente, potrebbe pure essergli sfuggito da questo punto di vista. Nessuno se lo sarebbe mai potuto immaginare, ma a quanto pare è tutto vero.

Elenoire Casalegno, uno non gli basta: si è innamorata di due, il post su Instagram

Elenoire Casalegno, lo ha ammesso senza particolari problemi sul proprio profilo Instagram. Il post in questione risale a ben due settimane fa, ma non è passato inosservato. La Casalegno, infatti, ha esordito con questa didascalia: “Così, ci s’innamora facilmente. Piccoli trovatelli”.

Esatto, non parla di due uomini ma bensì di due piccoli gatti che ha trovato magari in strada o chissà dove. Un amore per gli animali incondizionato, e in questo caso per due cuccioli di gatto poco fortunati.

Elenoire Casalegno (Instagram) 28 luglio 2022 newstv.it
Elenoire Casalegno (Instagram)

O, almeno, tali sono stati fino al momento in cui non hanno incrociato la bella Elenoire. Che, non abbiamo dubbi, saprà trattarli a dovere. Come ha svelato lei stessa, infatti, ne è già innamorata persa. In questo caso, quindi, difficile lasciarli andare: parola di Eleronoire.

Impostazioni privacy