Antonella Clerici, i fan prendono fuoco | “Non avrei mai pensato di provare invidia”

Antonella Clerici stavolta fa prendere fuoco ai suoi tantissimi fans. Forse questa volta la invidiano veramente e non avevano mai pensato di provare una sensazione tale. Scopriamone il motivo.

Clerici
Antonella Clerici (web source)

Antonella Clerici, nata a Legnano in Lombardia il 6 dicembre 1963, è una conduttrice televisiva di enorme successo. Ha legato la sua fama e le sue maggiori qualità alla televisione italiana con risultati davvero straordinari.

Antonella Clerici, l’arte della conduzione televisiva: carriera e vita privata

Antonella Clerici, una carriera davvero lunga e piena di successi per la conduttrice televisiva. Lei, che ha debuttato all’interno del piccolo schermo negli anni ottanta. Prima attraverso reti locali, per poi diventare famosissima al pubblico italiano passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi.

Dopo una breve esperienza in Mediaset, dal 2000 al 2018 ha condotto quella che forse è la trasmissione che più l’ha resa famosa: La prova del cuoco. Di fatto, grazie a questo programma venne lanciata come conduttrice di punta dell’emittente nazionale.

Negli anni ha presentato altri programmi del calibro di Il ristorante, il Festival di Sanremo, In studio con la Rai, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, Sanremo Young, Portobello, lo Zecchino d’Oro e The voice senior.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente a Massimo Giletti. Si è sposata per due volte; con il giocatore di basket Giuseppe Motta, e con il produttore discografico Sergio Cossa.

Nel 2007 ha iniziato una relazione con Eddy Martens, animatore turistico tredici anni più giovane di lei. Insieme, i due hanno avuto una figlia, Maelle. Fra loro è finita nel 2016, anno in cui la Clerici si è fidanzata con Vittorio Garrone.

Antonella Clerici li fa “rosicare” tutti su Instagram: il post social

Antonella Clerici, un volto noto della televisione italiana che nel tempo si è fatta conoscere e apprezzare da addetti ai lavori e telespettatori. E lo fa anche sui social media, dove è molto attiva ed interagisce con colleghi e followers di continuo.

L’ultimo video, a qualcuno, però forse non sarà piaciuto. La Clerici è infatti sotto la pioggia, come mostra nel filmato, sorridente per poter sentire finalmente un po’ di freschezza dopo tanto caldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 

In Italia, però, è molto difficile che si verifichi un evento del genere e anzi, sembra fare sempre più caldo. Da qui, la “rosicata” dei suoi fans. Difficile resistere a questo caldo, soprattutto quando qualcun altro si gode liberamente un po’ di pioggia.

Impostazioni privacy