Vittoria Puccini: amore senza limiti | Un incontro fortunato

0
400

Un incontro fortunato per Vittoria Puccini: l’attrice ha trovato l’amore e insieme formano una coppia bellissima.

Puccini
Vittoria Puccini (web source)

Vittoria Puccini ha avuto un incontro decisamente fortunato. L’attrice ha trovato l’amore e ha deciso di condividere la sua gioia con i fans.

Nata a Firenze nel 1981, dopo aver esordito sul grande schermo nel film “Tutto l’amore che c’è” nel 2000, ha ottenuto la consacrazione con la serie “Elisa di Rivombrosa” tre anni più tardi. La sua performance è stata premiata con un Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

Nel corso degli anni si è divisa tra cinema (con film come “Baciami ancora”, “Tutta colpa di Freud”, “The Place” e “Cosa fai a Capodanno?”) e televisione (con “La baronessa di Carini”, “Violetta”, “Anna Karenina” ed altre serie).

Vittoria, presto, è diventata un’attrice di rilievo, ricevendo diversi riconoscimenti. Tra questi, la Telegrolla d’Oro come miglior attrice per la serie “Elisa di Rivombrosa – Parte Seconda” e il premio Diamanti al Cinema come miglior attrice protagonista per il film “Colpo d’occhio”.

Il fidanzamento con Fabrizio Lucci

L’attrice, oltre alla fama, sul set ha trovato l’amore. Nel 2004, infatti, si è legata sentimentalmente al collega Alessandro Preziosi, conosciuto durante le riprese di “Elisa di Rivombrosa”. Insieme sono diventati genitori di Elena (nata nel 2006).

La loro storia d’amore è giunta al capolinea nel 2010. In un’intervista Vittoria ha spiegato che, ormai, non riuscivano più a tirare fuori il meglio l’uno dell’altra. Due anni più tardi, l’attrice ha conosciuto Fabrizio Lucci sul set della serie “Anna Karenina”.

Quest’ultimo è un direttore della fotografia. Ha lavorato a diversi progetti sia televisivi che cinematografici, tra cui possiamo menzionare “Don Matteo”, “Coco Chanel” e “Immaturi”. Abituato a lavorare “dietro le quinte”, si mantiene riservato riguardo la sua vita privata e non sono molte le informazioni disponibili sul suo conto. Nel 2013 Vittoria ha reso pubblica la sua relazione con l’attuale compagno.

Vittoria e “Olly”

L’attrice, recentemente, ha avuto un incontro molto fortunato che non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fans su Instagram. Vittoria ha trovato l’amore e il suo nome è Olly.

Stiamo parlando della gattina alla quale ha dato il benvenuto in casa nelle scorse settimane. L’attrice ha postato una serie di scatti insieme alla dolcissima Olimpia, molto apprezzati dai suoi followers.

Vittoria Puccini (via Instagram) 28.07.2022-newstv.it
Vittoria Puccini (via Instagram)

“È riuscito quasi ad oscurati il micetto” è uno dei commenti che appaiono. Olly, d’altronde, è veramente “meravigliosa”, come affermato da altri utenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here