Sharon Stone: miracolo italiano | Quello che si vede è da non credere

Un vero miracolo all’italiana: l’attrice Sharon Stone, una delle celebrità più influenti degli ultimi anni, ha stregato la folla in Sicilia.

Stone
Sharon Stone, quello che si vede è da non crederci (fonte web)

Attrice con un passato da supermodella, Sharon Stone è una delle celebrità più influenti degli ultimi anni. Dopo aver debuttato sul grande schermo con il film “Stardust” (al quale ha preso parte dopo aver attirato l’attenzione di Woody Allen), è diventata famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Catherine Tramell nel film “Basic Instinct”.

La pellicola, all’epoca, ha suscitato molto scalpore rendendo la Stone un’icona di bellezza e sensualità. A questa hanno fatto seguito numerosi film diventati cult come “Casinò”, che le è valso un Golden Globe per la miglior attrice in un film drammatico.

Nonostante l’aneurisma che l’ha colpita nel 2001, a causa del quale ha rischiato di perdere la vita, e l’avuto nel 2004 in seguito al divorzio con il suo secondo marito – l’editore Phil Bronstein – è riuscita a superare i problemi di salute senza mai rinunciare alla sua carriera.

Sempre molto attiva, ha recitato in una marea di film. Tra i più recenti, possiamo menzionare “Mothers and Daughters”, “The Disaster Artist” e “Panama Papers”.

Vacanze italiane

Oggi Sharon Stone continua ad essere una delle attrici più amate al mondo. E non finisce mai di sorprendere i suoi fans: negli scorsi giorni ha posato in una foto in bikini diventata subito virale, scattata durante il suo soggiorno in Italia.

“Grata delle mie imperfezioni durante un giorno perfetto” ha commentato l’attrice che si sta godendo la bella stagione. La Stone ha deciso di passare le vacanze nella penisola: prima in Sicilia e poi in Liguria, a Portofino.

A 64 anni continua ad essere meravigliosa e raggiante. Lei stessa, in passato, ha affermato di non avere assolutamente paura di invecchiare. Il messaggio dell’attrice, intenzionata a vivere gli anni che passano senza timore e all’insegna dell’amore verso se stessa, ha colpito molto i fan. Soprattutto in un’epoca in cui i “ritocchini” e la paura dell’età diventando sempre più popolari.

L’attrice in buona compagnia

Durante il suo soggiorno in Sicilia, Sharon Stone ha deciso di deliziare il pubblico insieme ad altre due leggende del mondo dello spettacolo: Mariah Carey ed Helen Mirren.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Vogue Italia (@vogueitalia)

Le tre dive si sono trovate in occasione dello show di Dolce e Gabbana e sono state immortalate nel video che vi proponiamo. Sharon, Helen e Mariah insieme sono come una visione: hanno stregato tutti, sfoggiando dei look iconici e scatenando l’entusiasmo della folla.

Impostazioni privacy