Flavio Briatore: schiaffo gelato alla povertà | Lui è lui e noi non siamo un c…

Flavio Briatore, per l’ennesima volta, ce lo ha mostrato senza il minimo timore. Non è sicuramente la prima volta che lo fa, e c’è la grande probabilità che non sia nemmeno l’ultima.

Briatore
Flavio Briatore (web source)

Flavio Briatore, nato in Piemonte il 12 aprile 1950, è certamente una figura di grande personalità è successo. Non solo in Italia, ma anche all’estero.

Imprenditore del lusso

Grande imprenditore, ha conquistato risultati soddisfacenti pure in Formula Uno, sport che lo ha visto team manager di Benetton prima e Renault poi con cui ha vinto titoli mondiali con piloti del calibro di Fernando Alonso e Michael Schumacher.

E’ inoltre a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso conosciuto con il nominativo Billionaire Life. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato con l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm.

Dal 1998 al 2003, invece, è stato legato sentimentalmente alla top model Naomi Campbell. In seguito, è stato insieme anche alla top model Heidi Klum. La loro storia ha dato la vita ad Helene Boshoven Leni, nata nel 2004.

Tuttavia, Briatore si è sempre opposto al test del DNA. Nel 2008 sposa Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto loro figlio Nathan Falco. I due si sono però separati nel 2017. Nel 2020 è risultato positivo al Coronavirus, così come 63 suoi dipendenti del Billionaire in Sardegna.

Oggi l’uomo sta bene e continua costantemente le sue attività professionali. Dopotutto, è un imprenditore di livello mondiale, quindi non si può permettere particolari “stop” nel corso della sua vita. Risulta essere single, dopo aver avuto svariate storie d’amore come abbiamo detto.

Flavio Briatore non si risparmia nemmeno un po’: il post social

Flavio Briatore, un uomo di grande successo e dal patrimonio davvero impressionante. E’ ovviamente molto seguito sui social media, come molti altri vip del suo calibro. E a proposito di social, qualche settimana fa ha postato una fotografia che lo ritrae mentre è in corso una sessione di crioterapia.

Si tratta di un particolare tipo di terapia che fa uso del ghiaccio. Lo stesso si trasferisce sul corpo, il che avviene per mezzo di un meccanismo di conduzione e porta a un abbassamento generale della temperatura corporea.

Flavio Briatore (Instagram) 28 luglio 2022 newstv.it
Flavio Briatore (Instagram)

Può costare 50 euro a seduta, ma tutto dipende a quanti trattamenti sottoponiamo il nostro corpo. Non che per Briatore sia un problema. Considerando il suo corposo patrimonio, una terapia del genere è quanto di più leggero e sopportabile economicamente che si può trovare in giro.

Impostazioni privacy