Carolina Stramare: naufragare è dolce nel suo mare | Unitevi a lei

Carolina Stramare, famosissima e bellissima. La “richiesta” che ha fatto di recente ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. Uno sguardo e una frase che vale decisamente più di mille parole.

Stramare
Carolina Stramare (web source)

Carolina Stramare, nata a Genova il 27 gennaio 1999, è sicuramente un volto recente dello spettacolo e della televisione italiana. Ma non per questo, meno influente. Parliamo della modella italiana vincitrice dell’80° edizione di Miss Italia.

Prima di diventare famosa, comunque, la bella Carolina si è diplomata al liceo linguistico. Ha origini venete da parte di suo padre e, peraltro, segue spesso il calcio ed è una grandissima tifosa della Juventus.

Frequenta successivamente l’accademia di belle arti di Sanremo, e vanta nella sua carriera di modella collaborazioni con il gruppo FCA – oggi sotto Stellantis – a Shanghai. Ha realizzato pure una campagna globale per il marchio Alfa Romeo.

Ha collaborato inoltre con stilisti e brand del calibro di Paul Marciano, Tezenis e altri ancora. Nel 2021, viene annunciata la sua partecipazione in qualità di concorrente a L’isola dei famosi. Purtroppo, però, è costretta a ritirarsi per motivi familiari.

Nello stesso anno diventa testimonial e presentatrice della piattaforma di Streaming Helbiz Live. Ha affiancato Enrico Papi nella conduzione di due puntate di Scherzi a parte. E la sua vita privata? E’ sempre stata una persona molto riservata, e lo è tuttora, comunque sappiamo che è stata fidanzata con Alessio Falsone.

Un giovane imprenditore milanese titolare di un’attività di ristorazione. Attualmente, sembra che la Stramare sia legata sentimentalmente al portiere dell’Inter Andrei Radu.

Carolina Stramare, l’invito bollente: il post social

Carolina Stramare, la bella ex Miss Italia che si è fatta presto strada nel mondo dello spettacolo italiano. E adesso, come molti altri vip –  ma non solo personaggi famosi, ovviamente – si gode l’estate che da tempo è entrata nel vivo.

Lo mostra anche ai suoi innumerevoli followers, che sotto i post che pubblica sul suo profilo sono tantissimi. La vediamo, in una fotografia che risale a circa due settimane fa, con addosso un costume molto sensuale e lei su una barca.

Stramare
Il post della Stramare (web source)

In più, l’invito: “Unisciti a me in crociera”. Difficile dire di no ad una bellezza del genere, che d’estate può sprigionare al meglio le sue curve e le sue forme più belle e toniche. E con post del genere, contribuisce certamente a scaldare cuore e temperatura corporea di chi la segue: e, almeno in questo caso, non di sicuro per il caldo.

Impostazioni privacy