Maddalena Corvaglia: è subito alzabandiera | Una tempesta in spiaggia

Maddalena Corvaglia, famosissima all’interno del mondo dell ospettacol oe della televisione italiana. Ed è anche a dir poco irresistibile. Una specie di tempesta in spiaggia che alza le temperature.

Corvaglia
Maddalena Corvaglia (web source)

Maddalena Corvaglia, nata a Galatina in Puglia il 12 gennaio 1980, è una conduttrice e showgirl italiana molto conosciuta e apprezzata. Si è diplomata al liceo classico Dante Alighieri.

Gli esordi

Nel 1999 partecipa al casting per la velina bionda del programma Striscia la Notizia, per poi essere scelta in coppia con Elisabetta Canalis. Con quest’ultima, anche nella vita privata diverrà affiatatissima. Finita l’esperienza al telegiornale satirico, arricchisce il suo curriculum con tante rilevanti esperienze televisive. Insieme alla Canalis, nel 2005 torna a Striscia la Notizia ma come conduttrice.

Nel 2006 è conduttrice della radio R101. Nel 2012, presenta con Massimo Giletti la manifestazione Una voce per Padre Pio nel mondo. E’ poi opinionista di Verdetto finale e Domenica live. Nel 2016 partecipa alla seconda puntata della settima edizione di Ciao Darwin, condotta dal mitico Paolo Bonolis.

Dal 2016 al 2018 presenta Paperissima Sprint. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2002 al 2007 è stata insieme ad Enzo Iacchetti, altro volto noto di Striscia. Nel 2011 si sposa con lo statunitense Stef Burns – chitarrista della band di Vasco Rossi – dal quale ha avuto una figlia nel 2011, Jamie Carlyn Birnbaum.

Sua testimone, l’amica Elisabetta Canalis, a cui a sua volta farà da testimone per le nozze della stessa del 2014. Nel 2019, purtroppo, i due si sono separati. Un rapporto che comunque, di certo, l’ha resa una donna migliore.

Maddalena Corvaglia, alzabandiera: e le temperature si alzano

Maddalena Corvaglia, showgirl e conduttrice di grandissimo successo che può vantare oltre vent’anni di straordinaria carriera alle spalle. Un periodo ancora non terminato, che dimostra quanta personalità e talento abbia mostrato nel corso della sua vita professionale.

E’ anche molto seguita sui social media, dove poco più di due settimane fa sul proprio profilo Instagram è stata protagonista di un “viaggio” davvero unico. Si trova in Salento, vicino al luogo nel quale è nata, mentre si tiene stretta ad una bandiera e finge di fare da capitano ad una nave che nella realtà non c’è.

Maddalena Corvaglia (Instagram) 29 luglio 2022 newstv.it
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Quel che è concreto, invece, senza ombra di dubbio sono le sue curve e le sue forme statuarie, che con il passare degli anni fanno tutto tranne che sparire. Di certo, i suoi followers avranno non poco apprezzato tale fotografia. Con questo caldo, una bella vista non può che far bene.

Impostazioni privacy