Giulia Salemi: abbraccio a un’amica veramente “hot” | “Siete meravigliose”

Giulia Salemi, una delle personalità più conosciute grazie principalmente ai social media. Mezzi di comunicazione che ormia fanno quasi esclusivamente parte della nostra vita. Così, forse, l’influencer non l’hai mai vista.

Salemi
Giulia Salemi (web source)

Giulia Salemi, nata a Piacenza l’1 aprile 1993, è molto nota in televisione come sui social media. Conduttrice tv, modella e personaggio televisivo, prima di dare il via alla sua carriera ha studiato al liceo delle scienze umane per poi frequentare economia all’università cattolica del sacro cuore di Piacenza.

Nata per i social

Soltanto un anno dopo, però, abbandona gli studi. La prima apparizione in tv risale al 2012; nel 2014 partecipa alla finale di Miss Italia concludendo terza. Ha partecipato, insieme a sua madre, a Pechino Express.

Nel 2018 partecipa al Grande Fratello VIP, in cui fa ritorno fra il 2020 ed il 2021. A marzo 2021 lancia la sua prima linea di costumi. Ha avuto varie esperienze in qualità di conduttrice televisiva, come ad esempio Ridicolousness Italia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha frequentato il modello Francesco Monte in una storia durata fino al 2019. A partire dal dicembre del 2020, si lega sentimentalmente a Pierpaolo Pretelli. Lui, come l’uomo che lo aveva preceduto, Giulia lo ha conosciuto all’interno della casa più chiacchierata d’Italia, il Grande Fratello VIP.

Giulia Salemi, i complimenti non mancano: lo scatto social inaspettato

Giulia Salemi; abbiamo imparato a conoscere la bella influencer e personaggio televisivo che ha raccolto davvero tantissimo successo negli ultimi anni fra tv e social. Risultati straordinari che alla maggior parte delle persone viene davvero difficile ottenere.

La carriera che ha deciso di intraprendere, gli ha permesso uno stile di vita davvero ottimo. E, ovviamente, anche qualche svago di tanto in tanto. Del resto, siamo in estate ed è impossibile non godersi l’aria aperta. Soprattutto se ci si trova in ottima compagnia.

E a riguardo, possiamo dire che Giulia sia davvero al fianco di un partner d’eccellenza. Ma non parliamo del suo fidanzato, e tantomeno di un amante. Bensì, di quello che appare proprio come uno splendido alpaca.

Giulia Salemi (Instagram) 20 luglio 2022 newstv.it
Giulia Salemi (Instagram)

Un animale pacifico, che ormai è poco raro davvero notare al fianco delle persone. Nei commenti, c’è addirittura chi si spreca in importanti elogi per entrambi i protagonisti di una fotografia mostrata su Instagram.

Di certo, comunque, la conduttrice tv si è goduta una bella giornata. Diversa da quelle a cui è abituata di solito. Sicuramente, grazie anche a questi particolarissimi animali, tali fotografie per lei rimarranno a dir poco indelebili.

Impostazioni privacy