Collegio 3: Alice De Bortoli getta i vestiti e scopre il Principio | “Una bellissima zebra”

Alice De Bortoli si mostra come forse mai prima d’ora aveva fatto. Gli scatti parlano molto chiaro, come pure il suo principio di vita. Ecco come si è mostrata di recente la bellissima vip.

De Bortoli
Alice De Bortoli (web source)

Alice De Bortoli, nata l’8 ottobre 2003, vive a Treviso e frequenta il liceo di scienze umane con indirizzo economico sociale. E’ divenuta una vera e propria star social grazie al programma televisivo Il collegio.

Pratica danza per ben otto anni, ama in maniera particolare l’hip hop e la musica in generale. E’ davvero molto popolare sui social media, solo su Instagram supera i due milioni di followers, e cerca di sfruttare tale fama per motivare chi la segue ad avere uno stile di vita sano ed equilibrato, esattamente come fa lei.

Dà molta importanza pure alle tematiche più attuali e delicate. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto un fidanzato di nome Simone Berlini, pure lui noto tik toker. La loro storia d’amore è durata un anno e mezzo.

E’ finita ad inizio 2020, anno peraltro in cui ha avuto il via la terribile pandemia di Coronavirus. Si sono lasciati, a detta di Simone, perché i momenti brutti superavano quelli belli. Per Alice, la relazione è terminata perché ad un certo punto si è sentita usata.

In ogni caso, possiamo dire che l’ormai popolare influencer si sia fatta strada nel mondo dimostrando già molto nonostante la giovane età. I social media non sono tutto, chiaramente, ma riuscire ad affrontare tematiche rilevanti è sempre molto difficile. E sicuramente non scontato.

Alice De Bortoli, le sue regole di vita: il post social

Alice De Bortoli, divenuta famosa grazie a Il Collegio, è ormai un’influencer a tutti gli effetti. Seguitissima sui social media, ed in particolar modo su Instagram dove può vantare oltre due milioni di followers, soltanto due settimane fa ha pubblicato un post.

Quest’ultimo, fatto da una serie di fotografie molto sensuali con accanto una semplice ma importante didascalia: “Secondo me nella vita vale il principio delle 3A: ascoltarsi, accettarsi, amarsi”.

Un concetto davvero fondamentale, che fa capire la grande maturità di Alice. Una bellissima ragazza, come possiamo facilmente notare pure grazie a questo post, di meno di vent’anni che cerca con la sua popolarità di portare argomenti delicati.

Alice De Bortoli (Instagram) 27 luglio 2022 newstv.it
Alice De Bortoli (Instagram)

E anche necessari per migliorare come persone ai suoi tantissimi followers. Difficile dire se funziona, ma di sicuro lei ci prova. In ogni caso, con curve del genere, è difficile non soffermarsi.

Impostazioni privacy