Alessandro Greco: non ce la faceva neanche a camminare | Quella prima conduzione

Alessandro Greco, noto conduttore televisivo e radiofonico, ha condiviso un ricordo del passato: vediamo come è andata la sua prima conduzione.

Greco
Il conduttore Alessandro Greco (web source)

Classe 1972, nato a Grottaglie, Alessandro Greco è uno noto conduttore televisivo e radiofonico. Attualmente impegnato alla radio con il programma “No problem – W l’Italia” ed in televisione con la nuova trasmissione “Dolce Quiz”, ha debuttato come presentatore ed imitatore per emittenti private.

Nel 1995 è entrato a far parte del cast del programma “Unomattina estate” ed è stato scelto come conduttore del “Seven Show”. È poi passato alla conduzione delle trasmissioni “Furore”, “Colorado” e “Una Canzone per te” insieme a Federica Panicucci.

Successivamente ha avuto occasione di lavorare con la leggendaria Raffaella Carrà. Prima con la conduzione del programma educativo curato dalla cantante e l’autore Sergio Japino, “Il Gran Concerto”. Poi come inviato della trasmissione “Carramba! Che fortuna”.

Il matrimonio con Beatrice Bocci

Greco ha avuto anche diverse esperienze come concorrente dei talent show “Tale e quale show” e “Il cantante mascherato”. Inoltre, nel 2005 ha partecipato al reality show “La talpa” insieme alla moglie Beatrice Bocci.

Quest’ultima è una conduttrice, con una carriera di modella alle spalle, salita alla ribalta con la partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia 1994.

Nel 2008, Greco e la Bocci si sono sposati civilmente, mentre nel 2014 hanno celebrato le loro nozze in chiesa. Il conduttore ha adottato Alessandra, figlia avuta dalla Bocci in una sua relazione precedente. Inoltre, insieme hanno avuto un figlio di nome Lorenzo, nato nel 1998.

Una “premonizione”

Alessandro Greco interagisce spesso con i fans sui social network – in particolare Instagram – e nelle scorse settimane ha deciso di condividere con i followers un ricordo del passato.

Vi abbiamo parlato del debutto del conduttore, partito come presentatore imitatore per radio e televisioni private per poi dedicarsi alla conduzione del “Seven Show”. A quanto pare, però, si sarebbe avvicinato al mondo dello spettacolo molto prima.

“Foto premonizione: il mio primo programma lo avrei condotto da seduto…qui ero già in piena attività durante un evento familiare in terrazza!” ha commentato ironicamente Greco, in un post in cui possiamo vedere una dolcissima foto scattata quando stava ancora nel passeggino.

Alessandro Greco (via Instagram) 28.07.2022-newstv.it
Alessandro Greco (via Instagram)

I followers del conduttore sono rimasti incantati dalla sua tenerezza. “Ma che carino che eri Alessandro un’amore di bambino💙”, “Che amore che sei 😍”, sono solo alcuni dei commenti ricevuto da Greco. Lo scatto ha fatto breccia nel cuore dei suoi fans.

Impostazioni privacy