Una Madonna come madre | Ma la sua immagine non ha proprio nulla di casto

Tatuaggio sulla schiena in vista e gonnellino che non copre nulla in una posizione a dir poco lasciva. Lourdes fa il miracolo…

Lourdes Ciccone
Lourdes e Madonna (Instagram)

Sexy, aggressiva e trasgressiva. Ha venduto un numero incalcolabile di dischi nel mondo. E ricevuto numerosissimi premi. Stiamo parlando di Madonna. Oggi 63enne, può essere a tutti gli effetti considerata la più grande popstar di tutti i tempi. E avete mai visto la figlia? Diciamo che, come la mamma, non è propriamente un’educanda…

All’anagrafe, Madonna Louise Veronica Ciccone. Per tutti, Madonna. Oggi 63enne, può essere a tutti gli effetti considerata la più grande popstar di tutti i tempi. Una carriera iniziata negli anni ’80 e diventata leggenda non solo per le sue canzoni. Ma anche per i suoi comportamenti aggressivi, i suoi look sexy, le sue prese di posizione anticonformiste.

La regina del Pop

Il suo primo album, infatti, è addirittura di 40 anni fa. E’ il 1982, quando la popstar lancia “Madonna”. Ed è subito un grande successo. Seguono altri album dal grande successo, incluso il celebre “Like a Virgin” (1984) e “True Blue” (1986), così come il vincitore del Grammy Award per il miglior album pop “Ray of Light” (1998) e Confessions on a Dance Floor (2005), anch’esso vincitore di un Grammy.

Ha venduto un numero incalcolabile di dischi nel mondo. E ricevuto numerosissimi premi. Molte delle sue canzoni hanno raggiunto la prima posizione nelle classifiche mondiali, come “Like a Virgin”, “La isla bonita”, “Like a Prayer”, “Vogue”, “Take a Bow”, “Frozen”, “Music”, “Hung Up”, “4 Minutes”, “Girl Gone Wild”, “Bitch I’m Madonna”, “Medellìn”. Per lei anche alcuni ruoli cinematografici, tra cui spicca la sua interpretazione in “Evita”, con l’ormai celebre frase “Don’t cry for me, Argentina”.

La figlia di Madonna

Davvero lunga la sfilza di relazioni e flirt avuti dalla popstar. All’inizio degli anni ’80, Madonna ha avuto una storia d’amore appassionata con il pittore Jean-Michel Basquiat. Dopo che si sono lasciati, Basquiat si è ripreso i dipinti che le aveva regalato e li ha dipinti di nero. Nel 1989 Madonna ebbe un breve flirt con il collega Prince.

Nel 1985, durante le riprese del video di Material Girl, Madonna conosce l’attore Sean Penn, con il quale si sposa il giorno del suo 27º compleanno, il 16 agosto 1985. I due divorziano nel 1989, dopo alcune querelle giudiziarie. Subito dopo il divorzio da Penn, Madonna inizia una relazione con l’attore Warren Beatty, conosciuto nel 1989 sul set del film Dick Tracy. Negli anni novanta frequenta brevemente anche il campione di basket Dennis Rodman, il rapper Tupac Shakur. Infine, anche una relazione con il regista Guy Ritchie.

Ma nessuno di costoro le darà prole. Tranne uno… Nel settembre 1994, al Central Park di New York, Madonna incontra quello che diventerà il suo personal trainer, Carlos Leon, con cui inizia ben presto una relazione. Il 14 ottobre 1996 la cantante dà alla luce a Los Angeles la sua prima figlia, Lourdes Maria, ma questo non la tiene legata al compagno, da cui si separa quasi subito.

Lourdes, figlia di Madonna (Instagram) 23.7.2022 newstv
Lourdes, figlia di Madonna (Instagram)

Chi, invece, sembra aver pienamente scelto di seguire le orme della mamma è la giovane Lourdes. Guardatela in questa foto, tatuaggio sulla schiena in vista e gonnellino che non copre nulla in una posizione a dir poco lasciva. Ma, la vista ci inganna, o non indossa biancheria intima?

Impostazioni privacy