Giada De Blanck, la figlia della contessa, nuda e selvaggia | Un calcio a tutti gli stereotipi

La protagonista del primo Grande Fratello Vip è da tempo lontana dai teleschermi. Sempre in contatto con i suoi fan attraverso i social, questa volta ha postato uno scatto inimmaginabile.

Giada De Blanck
Giada De Blanck (web source

La contessina Giada de Blanck ha conosciuto un momento di estrema popolarità agli inizi degli anni Duemila grazie alla partecipazione dell’allora neonato reality. Negli anni le sue priorità sono cambiate, ha fatto scelte di vita diverse, ma mantiene vivo il rapporto con i suoi followers grazie agli scatti postati sui social. Tra questi ce n’è uno davvero degno di nota.

Figlia di cotanta madre

La contessina Giada de Blanck è figlia di Patrizia de Blanck e Giuseppe Drommi, console di Panama. Una famiglia di alto lignaggio, dato che la madre Patrizia è una delle ultime eredi di una nobile casata veneziana proprietaria di uno splendido palazzo che si affaccia sul Canal Grande. Tale edificio, per quanto straordinario dal punto di vista artistico, è accompagnato da una sinistra fama. Si dice infatti che tutti i proprietari siano destinati ad una fine violenta… Patrizia cresce tra gli agi e comincia a frequentare gli ambienti televisivi quando il mezzo era ancora agli esordi. La sua prima apparizione televisiva risale al 1958 come valletta del mitico Musichiere. Presa dalle sue vicende personali, Patrizia ha abbandonato per molto tempo il piccolo schermo, salvo poi rientrarci agli albori degli anni Duemila. Nel frattempo, nel 1981 aveva avuto dal marito Giada.

La ragazza è stata sempre molto legata al padre che però ha perso molto presto. Un lutto ed un dolore che l’hanno provata. Giada partecipa anche al concorso di Miss Italia, che però non ha vinto per una manciata di voti. Per un po’ di tempo frequenta la televisione in qualità di “personaggio” o “socialite” che dir si voglia, ma evidentemente non è la sua strada, perché dopo qualche anno abbandona completamente il mondo dello spettacolo.

Una nuova vita

Giada si è creata una nuova carriera alla quale si dedica con passione; è diventata organizzatrice di eventi, del resto i contatti di certo non le mancano. Molto meno si conosce della sua vita sentimentale. Ogni tanto saltano fuori notizie sporadiche di qualche flirt come quello con il principe Nicolas Cochin di Borbone e con Adriano Finestauri, ma si può affermare con certezza che la contessina sia diventata abilissima a celare la sua vita privata.

De Blanck
Giada sauvage (Instagram)

Ci tiene però a continuare a coltivare il rapporto con i suoi ammiratori e lo fa attraverso i canali social. Di recente su Instagram ha pubblicato uno scatto di qualche anno fa, molto sexy e “selvaggio”. L’essere “sauvage”, come afferma nel commento al post, è proprio la sua essenza. Non c’è che da provare.

Impostazioni privacy