Alessia Messina: due gran “ciliegione” | E improvvisamente si appanna la vista

Alessia Messina, La fotografia non mente. Le ha mostrate senza problemi ed il web non ci ha visto più. Incredibile ma vero, ecco cosa ha pubblicato la famosissima influencer dalle splendide curve.

Messina
Alessia Messina (web source)

Alessia Messina, nata a Catania in Sicilia il 5 ottobre 1993, è un’influencer italiana di grande successo. Da bambina, in verità, sognava di diventare un carabiniere. E a dirla tutta, ancora oggi spera di poter collaborare con le forze dell’ordine.

Per quanto riguarda i suoi studi, ha frequentato il liceo socio psico pedagogico Francesco De Sanctis di Paternò. In seguito si diploma e decide però di non proseguire gli studi all’università e concentrarsi così sul lavoro per avere una propria indipendenza economica.

Come è diventata quella che è oggi

Negli anni ha partecipato a vari programmi televisivi. In particolar modo, Uomini e donne per due stagioni. Prima della famosa trasmissione tv condotta con grande successo da Maria De Filippi, comunque, la Messina aveva partecipato a Veline.

Nel 2017 prende parte a Temptation Island. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne è attualmente fidanzata con il calciatore Mario Balotelli. Pare che la loro storia d’amore sia nata da poco, da circa un mese o poco più.

Prima di Super Mario, Alessia era stata legata sentimentalmente ad Amedeo Andreozzi. Purtroppo il loro rapporto amoroso non è durato tanto tempo. Adesso, comunque, per la bella Alessia sembra iniziata tutta un’altra vita al fianco di Balotelli.

Ma non solo, dato che come abbiamo detto è un’influencer di grande successo. Il che lo dimostra quotidianamente, come possiamo facilmente notare.

Alessia Messina, le ciliegie immense di Ibiza: il post social parla chiaro

Alessia Messina, come abbiamo detto, è un’influencer popolarissima sui social media. In special modo, su Instagram. Applicazione molto utilizzata in tutto il mondo e che vede fra le più seguite in Italia proprio l’ex partecipante a Uomini e donne.

Poco più di un mese fa, si è immortalata in una piscina ad Ibiza. Bella come sempre e con addosso un bikini rosso che ne denota le splendide curve, si è mostrata decisamente in tema con le enormi ciliegie che può trovare di fronte a lei.

Alessia Messina (Instagram) 27 luglio 2022 newstv.it
Alessia Messina (Instagram)

Ovviamente finte, ma comunque davvero scenografiche. E anche lei, in un certo senso, è molto scenografica. Grazie ovviamente alla sua bellezza che pare donargli un seguito pressoché invariato sui social. Ma che, in verità, aumenta e basta. Le interazioni a questo post lo dimostrano. Bastano due ciliegie per far impazzire i suoi followers: scegliete voi quali.

Impostazioni privacy