L’ex GF VIP Cecilia Capriotti: lei corre, loro ballano | “Turismo impennato del 300%”

L’ex partecipante a Miss Italia nonché concorrente di reality continua ad essere seguitissima sui social. Guardando i suoi post non si fa fatica a capire il perché.

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (web source)

Il tempo passa, ma non sempre la beltà cancella e questo appare evidente per alcune persone, tra cui la sempre affascinante Cecilia Capriotti, ex Miss Italia di discreto successo, con un seguito sui social che supera i 500 mila followers.  Popolarità del tutto meritata a quanto è possibile vedere scorrendo le immagini.

Il concorso come punto di partenza

Come accade a molte ragazze che non hanno la fortuna di essere nate e cresciute in città che offrono numerose possibilità, Cecilia, nata in provincia, ad Ascoli Piceno nelle Marche, inizia la sua carriera presentandosi come concorrente al più classico dei concorsi: Miss Italia.

Del resto, come darle torto, negli anni questa storica competizione ha “laureato” nel mondo dello spettacolo molti miti, da Sofia Loren a Roberta Capua, da Martina Colombari ad Anna Valle fino a Miriam Leone. Miss Italia è un trampolino importante, non è necessario vincere, ma proporsi al pubblico e farsi notare dagli addetti ai lavori. Per Cecilia è andata proprio così. Dopo aver conquistato il quarto posto al concorso è stata proiettata, grazie a Lele Mora, nello spettacolo televisivo. Ha preso parte a diversi programmi TV come Dribbling, La vita in diretta, La grande notte, Ballando con le stelle, solo per fare alcuni esempi. È stata concorrente in un paio di reality, prima all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip.

Non mancano le esperienze cinematografiche, alcune anche di grande rilievo con registi importanti, da ricordare To Rome with Love per la regia di Woody Allen. Nel suo curriculum non manca neanche il teatro, ha recitato in Uomini sull’orlo di una crisi di nervi diretta da Alessandro Capone.

Cecilia e l’amore

In passato Cecilia è stata legata all’ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone, ma dal 2014 il suo cuore è solo per Gianluca Mobilia, fascinoso imprenditore. Gianluca ha avuto altre relazioni importanti con donne altrettanto avvenenti ed affascinanti. Le cronache parlano di Eleonora Abbagnato, Serena Autieri e Manuela Arcuri, da poco convolata a nozze con Giovanni Di Gianfrancesco. Gianluca ha conquistato Cecilia con un corteggiamento “alla vecchia maniera”, fiori e lettere romantiche. I due sono anche genitori di una bambina Maria Isabelle.

L’amore e la maternità hanno amplificato la bellezza di questa donna come è evidente dai suoi ultimi scatti su Instagram. In uno di questi si mostra mentre corre indossando un bikini mozzafiato, scatenando reazioni esaltate dei followers.

Impostazioni privacy