Elisa Isoardi: dopo il terribile travaglio, finalmente un sorriso | Il regalo più prezioso

Elisa Isoardi, la celebre conduttrice televisiva finalmente torna a sorridere. Le foto non mentono, ed è arrivato pure il regalo più prezioso in assoluto. Finalmente un momento positivo per lei.

Isoardi
Elisa Isoardi (wewb source)

Elisa Isoardi, nata a Cuneo il 27 dicembre 1982, è famosissima e bellissima. Fino a poco tempo fa, non conduceva alcun programma, ma per anni è stata alla guida varie trasmissioni televisive. E’ cresciuta in Piemonte, dove ha studiato all’istituto superiore Eula.

Nel 1998, a soli sedici anni, si affaccia al mondo dello spettacolo. Nel 2000 partecipa a Miss Italia e nello stesso anno si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Debutta poi in teatro, anche se dopo un po’ di tempo decide di lavorare come modella trasferendosi a Milano.

Nel 2005, entra a far parte dell’azienda Rai. Nel 2008 è nel cast di Sabato & domenica estate. Nel 2009 si fa finalmente notare come conduttrice televisiva quando sostituisce Antonella Clerici a La prova del cuoco.

L’anno dopo presenta Linea verde, poi Unomattina fino al 2014. In seguito, conduce A conti fatti e Tempo & denaro. Nel 2018 torna a condurre La prova del cuoco per due anni. Ha preso anche parte a reality show del calibro di Ballando con le stelle e L’isola dei famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente a Matteo Salvini. Tutto è però finito qualche anno fa, con un annuncio social da parte della bella Elisa. La Isoardi non ha figli e al momento è single. Dopo Salvini ha avuto un’altra relazione, che però non ha avuto lo stesso importante seguito.

Elisa Isoardi, finalmente sorriso ritrovato: il post social lo evidenzia

Elisa Isoardi, dopo un momento difficilissimo in cui non è più apparsa in televisione, è pronta a far ritorno con un programma tutto suo. Parliamo di Vorrei dirti che. Un qualcosa che dopo mesi difficili senza il suo amatissimo lavoro le fa tornare sicuramente il sorriso in viso.

E questo possiamo notarlo anche vedendo uno dei suoi più recenti post su Instagram. Sul proprio profilo vediamo infatti un paio di foto che la ritraggono al mare in costume, bella come sempre e con un super sorriso.

Elisa Isoardi (Instagram) 27 luglio 2022 newstv.it
Elisa Isoardi (Instagram)

Al fianco, una didascalia che recita: “Vi regalo un sorriso”. Quattro parole che valgono più di ogni cosa. Per lei e anche per chi la segue costantemente da anni e anni.

E che finalmente potrà rivederla in diretta sulla Rai. Un regalo per i fans e uno per la Isoardi, che finalmente ritrova il sorriso: meglio di così, non si poteva proprio sperare.

Impostazioni privacy