Dayane Mello: sexy oltre ogni limite | Quando il cielo non basta

Dayane Mello, uno dei volti più noti ed apprezzati del mondo dello spettacolo e della televisione italiana che è sempre più sensuale. Non ha più limiti la sua bellezza, ed il mondo di internet ne è stato testimone di recente.

Mello
Dayane Mello (web source)

Dayane Mello, uno dei volti più noti e apprezzati dell’attuale scena televisiva italiana. Nata il 27 febbraio 1989 in Brasile, è una modella oltre che personaggio televisivo noto. Ha iniziato la sua carriera di modella all’età di 16 anni.

Si trasferisce in Cile un anno dopo e molto presto diventa una delle modelle più richieste e apprezzate in America Latina. Nel 2011 è apparsa sulla rivista Sportweek, ed in seguito è stata selezionata per campagne pubblicitarie di brand internazionali del calibro di L’Oreal, Breil, Yamamay, Intimissimi e tanti altri.

Ha posato anche per un calendario sexy. In Italia si è fatta conoscere principalmente per le sue apparizioni nei reality show. Come L’isola dei famosi, Pechino express, Grande Fratello VIp in primis.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente dal 2013 al 2017 al modello Stefano Sala. I due, hanno avuto una figlia di nome Sofia nel 2014. Ha avuto anche una relazione non andata a buon fine con il calciatore Mario Balotelli.

Nel 2021, purtroppo, mentre partecipava al GF VIP ha ricevuto una terribile notizia: è morto suo fratello Lucas in seguito ad un incidente stradale in Brasile. Nel maggio dello stesso anno, è morta sua madre che lottava duramente contro il cancro.

Dayane Mello, nemmeno il cielo basta più: il post social

Dayane Mello, un personaggio della televisione e dello spettacolo italiano molto noto ed apprezzato. Non ha avuto un percorso facile, soprattutto di recente come abbiamo raccontato.

Ma è sempre riuscita ad affrontare tutto senza scalfire la sua carriera neanche per un momento. E’ molto seguita pure sui social media, dove spesso pubblica post in cui è totalmente protagonista.

Come questa foto, di oltre un mese fa, dove la possiamo vedere in costume. Al fianco dello scatto, una didascalia che recita: “Sky’s the limit”. Beh, sicuramente la sua bellezza ha davvero pochi limiti.

Mello
Lo scatto bollente (Instagram)

Lo possiamo evincere da questa foto e non solo, dato che lei ha iniziato la sua storia professionale proprio mostrando il suo aspetto fisico. E di sicuro, tale lato di sé lo ha totalmente preservato al meglio. Fans e follower, di certo, non sono dispiaciuti da ciò vedendo le tante interazioni che l’ex gieffina riceve in continuazione.

Impostazioni privacy