Alba Parietti: il lato B al suo meglio | “Per ritoccarlo ci vuole il permesso delle Belle Arti”

Alba Parietti, gli anni passano ma le sue curve evidentemente non lo fanno per niente. L’incredibile rivelazione sorprende tutti, e si tratta di una dichiarazione vera. Altro che invecchiamento.

Parietti
Alba Parietti (web source)

Alba parietti, nata a Torino il 2 luglio 1961, è famosissima in tutta Italia come showgirl, conduttrice televisiva, opinionista e attrice. A dire il vero, a inizio carriera ha avuto anche una breve esperienza come cantante.

Ha frequentato il liceo artistico statale facendo successivamente ingresso nel mondo radiofonico. Esordisce in teatro nel 1977, nel 1979 partecipa a Miss Italia e l’anno dopo è eletta per rappresentare l’Italia a Miss Universo.

Una carriera lunga e davvero dedita allo spettacolo ed alla televisione italiana. Lei che ha avuto pure una lunga vita sentimentale. Nel 1981 si sposa con Franco Oppini. In seguito, nasce l’anno successivo loro figlio Francesco Maria Oppini.

Si separano nel ’90 per poi divorziare nel ’97. Dal 1991 in poi, ha una relazione di cinque anni con il filosofo e docente universitario Stefano Bonaga, definito dalla bella Alba l’uomo più importante della sua vita.

Ha avuto poi una breve relazione con il finanziere Jody Vender, dal 2001 al 2007 con il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea e dal 2010 al 2014 con Cristiano De André. Una storia dietro l’altra per Alba Parietti che evidentemente non è ancora riuscita a trovare la sua anima gemella.

Di sicuro, comunque, tra carriera e vita privata, è stata capace di costruire grandi cose. Risultati straordinari che la maggior parte delle persone non riuscirebbe mai ad ottenere. Anche grazie alla sua bellezza, evidentemente intramontabile come possiamo vedere.

Alba Parietti, non è cambiato niente dopo tanti anni: lato B incluso

Alba Parietti, un volto noto e amatissimo dello spettacolo e della televisione italiana. Per lei che, ancora oggi, oltre ad essere una straordinaria professionista è una splendida donna. Il che lo possiamo notare molto semplicemente anche attraverso un post che di recente la conduttrice televisiva ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

La vediamo al mare in bikini, con il suo lato B in bella vista. Al fianco, una lunghissima didascalia per parlare del rapporto con il suo corpo. Cita pure Sgarbi che dice testualmente: “Sei un ‘monumento nazionale’ e se ti ritocchi devi chiedere il permesso alle belle arti”. 

Alba Parietti (Instagram) 28 luglio 2022 newstv.it
Alba Parietti (Instagram) 28 luglio 2022 newstv.it

Sarà così? Difficile dirlo, ma di certo Alba Parietti rimane tutt’oggi una donna bellissima che ha saputo farsi strada in quello che ancora adesso è il suo mondo con tanta bellezza e pure tanto talento. Quello, proprio come il suo fondoschiena, nessuno lo può mettere in discussione.

Impostazioni privacy