Natalia Paragoni fa vedere la farfalla | “una giornata piena di emozioni”

Nuovo scatto per Natalia Paragoni che, senza alcun timore, mostra la sua farfalla sui social. Lo scatto è piaciuto parecchio ai fan che non hanno saputo contenere i complimenti.

Natalia Paragoni bellezza mozzafiato
Natalia Paragoni bellezza mozzafiato (web source)

Giovanissima e bellissima, Natalia Paragoni è una modella italiana. Di classe ’97, nasce a Piantedo, un comune della provincia di Sondrio. Dopo gli studi si rimbocca le maniche e comincia subito a lavorare. La sua prima occupazione la vede in un centro estetico, ma il lavoro come estetista dura molto poco. Natalia viene infatti subito notata per la sua straordinaria bellezza e così le viene proposto il suo primo fotoromanzo.

Inizialmente, Natalia viene scelta per le selezioni di Miss Mondo e solo dopo diventa ombrellina per la Moto GP. Sfila anche per diversi brand importanti. Avviata la sua carriera nel mondo della moda, la Paragoni prende l’importante decisione di trasferirsi. La capitale della moda la conquista e così si muove verso Milano, dove vive tutt’ora

La fama arriva però nel 2018. Natalia si fa strada tra le corteggiatrici del programma “Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Questa è la sua prima apparizione televisiva. La Paragoni conquista subito il pubblico e non solo. È proprio all’interno del programma che conosce l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta. I due diventano presto una coppia facendo innamorare anche i telespettatori. La storia con Andrea procede a gonfie vele e nel 2021 partecipano anche al programma su Real Time condotto da Katia Follesa “D’amore e d’accordo VIP” dove i due devono testare la loro affinità amorosa. 

Natalia mostra la sua farfalla

Seguitissima sui social, Natalia vanta un profilo Instagram di oltre 1 milione di followers. Qui la giovane influencer condivide molto della sua vita. Le foto in vacanza ma anche i video di make-up tengono i fan ben saldi sul suo profilo.

Uno scatto in particolare ha attirato l’attenzione dei più attenti. Da sempre amante delle farfalle, Natalia ne ha una piccolina tatuata sulla spalla. Simbolo di libertà ma anche di leggerezza, la farfalla di colore blu è un po’ il suo porta fortuna.

Natalia Paragoni, Screenshot Instagram, 25.07.2022, newstv.it
Natalia Paragoni mostra la sua farfalla (Screenshot Instagram)

Questa volta però la farfalla è rosa ed è tutto fuorché piccola. Il top che indossa ha proprio la forma di una grande farfalla. Nonostante lasci scoperto molto del corpo della modella, risulta molto semplice e delicato. Negli scatti pubblicati dalla stessa sul suo profilo, si vede come non risulti per niente volgare.

Impostazioni privacy