Matilde Gioli presenta il suo “boy” | È bellissimo, e veste sempre di grigio

Matilde Gioli, molto conosciuta sopra i social media dove non è raro vederla pubblicare post. Adesso ha mostrato ai suoi fans pure il suo “boy”. E’ davvero bellissimo, e nessuno probabilmente lo aveva mai visto prima.

Matilde Gioli
Matilde Gioli (web source)

Matilde Gioli, uno dei volti più conosciuti ed apprezzati, sui social media e non soltanto. Nata a Milano il 2 settembre 1989, di professione fa l’attrice. Si è diplomata al liceo classico e laureata in filosofia presso l’università statale di Milano.

Diventa famosa grazie al film Il capitale umano. E infatti, grazie alla sua interpretazione in tale pellicola vince svariati premi. Nel 2014 fa il suo esordio sul piccolo schermo recitando in un episodio di Gomorra – La serie.

Nel 2015 torna al cinema con tre progetti diversi: Solo per il weekend, Belli di papà e Un posto sicuro. Nel 2017 recita in La casa di famiglia e l’anno dopo ha un ruolo nel film Moschettieri del re – La penultima missione.

Dal 2020, inoltre, fa parte della serie televisiva di grande successo Doc – Nelle tue mani. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzata con Alessandro Marcucci; parliamo di un giovane istruttore di equitazione conosciuto proprio grazie all’amore e alla passione dell’attrice per i cavalli.

Com’è avvenuto il primo incontro? Matilde ha cercato su Google attività alternative da fare in città, imbattendosi nel numero telefonico del suo compagno. E proprio così, è nato il loro rapporto che per fortuna di entrambi si è rivelato ben più di un semplice “legame di passioni”. Una passione che l’attrice non accenna mai a non far notare.

Matilde Gioli, passione cavalli: ecco il suo bellissimo “boy”

Matilde Gioli, un’attrice di grande successo ed anche pure molto felice nella sua sfera privata. Inoltre, come abbiamo spiegato in precedenza, è attivissima pure sui social media. In special modo Instagram, applicazione in cui non è difficile vederla pubblicare storie, post e interagire con fans e follower di continuo.

A quest’ultimi, meno di venti giorni fa, ha voluto condividere la sua passione attraverso un post. Parliamo chiaramente dei cavalli, in particolare uno che nella didascalia ha definito così: “Who’s my booooooy?!?!”.

Matilde Gioli (Instagram) 23 luglio 2022 newstv.it
Matilde Gioli (Instagram)

Il suo ‘ragazzo’, uno splendido puledro grigio prontissimo ad una nuova avventura insieme a Matilde Gioli. Una grande attrice e come se non bastasse pure un’amante dei cavalli e del mondo animale in generale. Momenti in cui mette da parte il suo fidanzato per dedicarsi a qualcun altro: ad ognuno un po’ di tempo da dedicare, no?

Impostazioni privacy