Maneskin: Damiano bello e possibile | Così l’hanno lasciato in mutande

Damiano David, idolo delle folle e frontman della band rock più famosa del momento, viene lasciato in mutande.

Damiano David
Damiano David (web source)

A soli 23 anni, Damiano David è il cantante più chiacchierato del web. Il suo carattere provocatorio e il suo look da bello e dannato fanno scalpore agli occhi del pubblico. Ma forse è proprio questo che piace, una pura provocazione in stile rock anni ’80. A chiudere il cerchio sono i suoi innumerevoli tatuaggi e così il pacchetto completo ha conquistato più di un cuore.

Il suo atteggiamento di sfida è un “must” del personaggio che si è creato, ma a far innamorare è anche il lato dolce del cantante. Ribelle si, ma con un grande cuore. Sono molte le cause che interessano Damiano. In primis, la vulvodinia, la malattia della fidanzata Giorgia Soleri che vive e racconta la sua esperienza suoi social per sensibilizzare le persone. Il supporto del compagno fa ben sperare e sicuramente fa sognare le giovani romanticone.

I Maneskin di Damiano

La ormai nota band dal nome danese, “Maneskin”, deve il suo successo al programma televisivo “X Factor”. I quattro ragazzi romani capitanati da Damiano, dopo aver partecipato all’undicesima edizione dello show non si sono portati a casa la vittoria aggiudicandosi però un ottimo secondo posto. La delusione dei telespettatori era tanta ma la band ha saputo recuperare in fretta.

Ormai in ascesa, il gruppo partecipa e vince il Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni”. Questo gli permette di accedere direttamente all’Eurovision Song Contest, il festival musicale organizzato annualmente dai membri dell’Unione europea di radiodiffusione. Una serie di traguardi che vengono raggiunti molto velocemente dal giovanissimo Damiano e dai suoi amici che non hanno assolutamente intenzione di fermarsi.

Damiano David in mutande 

La vita da rockstar è dura: applausi, fama e ragazze che ti seguono ovunque. Questa è un po’ la vita che sta vivendo ora Damiano David che si è ritrovato letteralmente in mutande. Il cantante romano si fa spesso vedere in abiti succinti. Re della provocazione, durante le sue esibizioni sale sul palco con trucco, smalto e tacchi vertiginosi, ma questa volta accade tutto lontano dai riflettori.

Damiano David, Screenshot Instagram, 25.07.2022, newstv.it
Damiano David in mutande (Screenshot Instagram)

Il sex-symbol continua così a far parlare di sé. Lo scatto pubblicato sui social che lo ritrae mezzo nudo ha fatto il giro del web. Circondato dalle sue ammiratrici che non hanno per niente disprezzato la scena, anzi, il giovane ringrazia tra i sorrisi e i saluti. Queste fan gli leveranno davvero tutto prima o poi!

Impostazioni privacy