Giorgia Palmas, uno splendido naufragio | “Inghiottita” dal Mar dei Caraibi

La conduttrice è stata “inghiottita” dal mare caraibico. Questa volta, però, il suo è stato un naufragio molto fortunato.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (web source)

Conduttrice televisiva ed attrice, ora anche aspirante chef, Giorgia Palmas si è fatta conoscere dagli spettatori in seguito alla vittoria della trasmissione “Veline”, nel 2002, che le ha permesso di prendere parte al noto programma “Striscia la notizia” in qualità di velina bruna in coppia con Elena Barolo.

Successivamente, come molte altre colleghe, non si è fatta mancare il servizio per il calendario sexy della rivista “Max”. Si è poi contraddistinta per la sua partecipazione allo show “I raccomandati” come valletta, nel corso della quale ha mostrato anche le sue doti di conduttrice e ballerina, affermandosi come showgirl.

La notorietà sul piccolo schermo

La sua notorietà è aumentata nel 2011, con l’ingresso nel reality show “L’isola dei famosi”. La Palmas è arrivata in finale e si è aggiudicata la vittoria, riscuotendo un grande successo. È stata poi scelta come conduttrice di “Paperissima Sprint”, insieme al Gabibbo e Vittorio Brumotti.

Con quest’ultimo ha avuto una relazione tra il 2012 ed l 2017. La storia con il biker ha avuto inizio in seguito alla rottura con il calciatore Davide Bombardini, con il quale ha avuto una figlia di nome Sofia, nata nel 2008.

Insieme a Brumotti, la Palmas ha condotto diverse edizioni di “Paperissima Sprint”. I due hanno poi deciso di prendere strade separate e la conduttrice ha conosciuto il nuotatore Filippo Magnini, con il quale si è fidanzata nel 2018. Lo scorso maggio la coppia ha celebrato le nozze in chiesa, dopo un matrimonio civile nel 2021. Insieme, sono diventati genitori della piccola Mia.

La Palmas e Magnini formano una coppia molto affiatata ed unita, tanto da aver deciso di dare vita al progetto “Assaggi”, un format social dedicato alla cucina. I due, attraverso alcuni brevi video, mostrano deliziose ricette ai loro followers su Instagram.

“Cast away”

La conduttrice, molto attiva sul social, ha oltre 1 milione di seguaci ai quali mostra la sua quotidianità ogni giorno tramite tra post e stories. Nelle scorse settimane, l’ex naufraga è stata “inghiottita” nel Mar dei Caraibi: a differenze de “L’isola dei famosi”, però, ha vissuto un’esperienza da sogno.

La Palmas si è goduta le onde delle spiagge delle Bahamas, nell’isola di Castaway Cay, riservata alla Disney Cruise Line. Su Instagram, ha postato una serie di scatti in costume da togliere il fiato.

Giorgia Palmas (via Instagram) 26.07.2022-newstv.it
Giorgia Palmas (via Instagram)

Il suo bikini è blu, come il mare, e si abbina agli occhiali da sole. La conduttrice è come una sirena, immersa nell’acqua in tutta la sua sensualità.

Impostazioni privacy