Rita dalla Chiesa ha un’amica che fa bene all’anima | E si vede

Rita dalla Chiesa, conosciutissima e popolarissima in tutta Italia. Non solo per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Adesso ha un’amica speciale, e lo vediamo molto bene.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (web source)

Rita Dalla Chiesa, nata a Napoli il 31 agosto 1947, è una giornalista e conduttrice televisiva di grande successo. E’ nota anche per il suo grande impegnato in difesa degli animali. La sua carriera in tv è iniziata sui canali Rai, ma si sposta in Mediaset diventando famosa molto presto come presentatrice TV del programma Forum; prima dal 1988 al 1997 e poi dal 2003 al 2013.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si è sposata in passato con il carabiniere Roberto Cirese dal quale ha avuto la figlia Giulia. Ha poi avuto una storia con Fabrizio Frizzi, durata fino al 2002.

Dopo la seconda esperienza di Forum, lavora su La7 con cui firma un contratto biennale. Esordisce poco tempo dopo come giurata per Miss Italia 2013. Negli anni a venire, ha partecipato in qualità di ospite a diverse trasmissioni televisive della Rai e della Mediaset.

Nel 2015 conduce La posta del cuore insieme a Fabrizio Frizzi. Nel 2016, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni le propone di candidarsi a sindaco di Roma per il centrodestra, ma Rita rifiuta perché preferisce dare la priorità alla sua famiglia e al lavoro.

Ha scritto anche un libro per bambini, Il cacciatore di stelle. Nel 2018 conduce su Rete 4 Ieri oggi italiani. L’anno dopo pubblica il libro Mi salvo dopo e in seguito nel 2020 Il mio valzer con papà.

Rita dalla Chiesa e la sua amica speciale: il post social è virale

Rita dalla Chiesa, un volto noto, popolare e amatissimo da milioni di telespettatori in tutta Italia. Lei, che ancora oggi appare in televisione in vari programmi molto seguiti. L’ex conduttrice di Forum negli anni si è però rinnovata.

come dimostra il fatto che pure lei è sui social media come molti altri personaggi famosi e non. Questa volta, però, non è stata lei la protagonista su internet. O almeno, non direttamente.

Già, perché Marina Fiordaliso sul proprio profilo Instagram ha voluto coinvolgerla in un post che parla davvero molto chiaro: “Eh! Ogni tanto vederci fa bene all’anima”. Chiaro il riferimento alla loro amicizia e all’affetto che le due hanno in comune.

Dalla Chiesa
Rita dalla Chiesa con le sue amiche speciali (Instagram)

Segno di un rapporto più bello che mai, che la Fiordaliso ha voluto far notare pure ai suoi followers. Le serate tra amici, dopotutto, non si dimenticano mai. In special modo, con quelli speciali.

Impostazioni privacy