Giusy Meloni: la candelina è una, i “meloni” due | Compleanno con vista

Giusy Meloni, la bella conduttrice che agl iappassionati di sport sarà certamente nota. E’ ormai passato un giorno speciale per lei, che ha festeggiato a dovere. Mostrando pure un suo lato “intimo”.

Giusy Meloni
Giusy Meloni (web source)

Giusy Meloni, un volto noto della televisione italiana. Se non altro, agli appassionati di sport. In particolar modo, gli amanti del calcio che hanno potuto seguire più volte la bella Giusy in diretta su Sportitalia.

Nata l’1 aprile 1999 a Roma, è giovanissima e ha solo 22 anni. Dal punto di vista televisivo, può vantare esperienze nell’ambito della recitazione, del doppiaggio e anche in qualità di attrice. Una delle attività più significative a cui ha preso parte recitando è stata Addicted.

Da un po’ di tempo, a proposito di Sportitalia, conduce il primo telegiornale realizzato in lingua inglese dalla redazione dello stesso programma tv. Conosce pure un’altra lingua parlatissima, lo spagnolo, ed è una grandissima appassionata di calcio.

Spesso ha lavorato insieme ad altre colleghe; ci viene in mente Eleonora Incardona, altro volto noto agli amanti dello sport per il suo legame con Diletta Leotta. E per quanto riguarda la sua vita privata?

Giusy Meloni è molto riservata per quanto concerne la sua sfera personale. E infatti difficilmente lascia trapelare qualcosa, neanche sui suoi personali profili social. Questo, nonostante sia molto seguita su Instagram (80mila followers).

Preferisce pubblicare foto che la ritraggono spesso in primo piano. Non mancano neanche viaggi e luoghi visitati da lei in persona. Che effettivamente è molto attiva sui social media. Instagram in particolare, e lo ha dimostrato pure di recente.

Giusy Meloni, il post social non è passato inosservato: tanti auguri a “tutti”

Giusy Meloni, una presentatrice e perché no, anche influencer di grande successo. E’ infatti popolarissima pure sui social media, come abbiamo specificato in precedenza, dove spesso pubblica post che la ritraggono in prima persona.

E’ però molto difficile che ciò che pubblica riguardi la sua vita privata. Lo scorso 1 aprile, però, ha voluto fare un’eccezione a questa sua personale regola. La vediamo in un breve video, con un vestito nero e decollete in bella vista, mentre festeggia il suo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIUSY MELONI (@giusymeloni)

Un giorno speciale per la bella Giusy, che ha voluto condividere pure con i suoi tantissimi followers su Instagram. Non ci è dato sapere se ha festeggiato con un nuovo compagno di vita. Come detto, è molto riservata la conduttrice di Sportitalia. Ma di sicuro, se la sarà goduta alla grande con le persone più care a lei.

Impostazioni privacy