Eleonora Pedron travolta dall’amore | Erano lei, lui e il tramonto

Eleonora Pedron è sempre più innamorata. I romantici scatti insieme al fidanzato, davanti ad un meraviglioso tramonto, ne sono la prova.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (web source)

Ex Miss Italia, Eleonora Pedron col passare degli anni si è affermata come attrice e conduttrice televisiva, facendosi conoscere grazie alla partecipazione a trasmissioni come “Controcampo” e “Quelli che il calcio”.

Il suo debutto in televisione risale al 2003: dopo aver vinto il concorso di bellezza Miss Italia, è stata scelta come “meteorina” per il “Meteo 4”. Nello stesso periodo è diventata inviata del programma “Fornelli in crociera” ed ha recitato nel film “Vita Smeralda”.

Dopo aver gareggiato nel talent show “Notti sul ghiaccio”, classificandosi al quinto posto, è entrata a far parte del cast della sitcom “Medici miei” e del film “Il seme della discordia”.

Grazie al suo talento ed al suo fascino, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, fino a diventare il volto della trasmissione “Belli dentro belli fuori”. Lo scorso gennaio, inoltre, ha preso parte al programma “Back to School” ed ha recitato nel film “Tre sorelle”, dopo aver passato diversi anni lontana dalla cinepresa.

La storia d’amore con Fabio Troiano

In passato, la conduttrice è stata legata sentimentalmente al pilota e campione motociclistico Max Biaggi, insieme al quale ha avuto due figli. In seguito alla rottura, si è fidanzata con il collega Fabio Troiano, noto per aver recitato in film come “Il giorno + bello”, “Cado dalle nubi”, “Passante” e “Stai lontana da me”.

I due si sono conosciti in treno, come spiegato da Eleonora in un’intervista a Verissimo, e per molto tempo hanno tenuto la loro storia lontana dai gossip. Hanno deciso di uscire allo scoperto in occasione della Mostra del Cinema di Venezia del 2019, sfilando insieme sul red carpet.

Da quando hanno reso la loro storia d’amore pubblica, non hanno più timore nel mostrare il loro amore. Solamente nelle scorse settimane, Fabio ha fatto gli auguri alla fidanzata con una dolce dedica condivisa su Instagram.

“Tanti auguri bellezza Mia alla donna che sei, alla forza e allo splendore che ogni giorno emani. Ti amo” ha scritto. L’attore ha condiviso un bellissimo scatto in cui possiamo vederlo insieme alla sua amata: nella foto, si stanno baciando con un fantastico tramonto come sfondo.

Fabio Troiano ed Eleonora Pedron (via Instagram) 26.07.2022-newstv.it
Fabio Troiano ed Eleonora Pedron (via Instagram)

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Eleonora: “Amore mio ♥️” ha commentato la conduttrice. Tra i due sembra esserci molta affinità e, insieme, formano una bellissima coppia.

Impostazioni privacy