Sara Croce: ultimo giorno con “vista” | E che vista…

Sara Croce è motlo conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. E anche sui social media è molto seguita. L’ultimo scatto che la ritrae non è minimamente passato inosservato.

Sara Croce | Web Source
Sara Croce | Web Source

Sara Croce. Ai più sarà nota grazie alle apparizioni ad Avanti un altro, ma la sua storia e la sua carriera raccontano molto di più su di lei. Sin da piccola si appassiona alla moda e allo spettacolo.

Molto presto, grazie anche alla sua splendida bellezza, si fa strada. Ancora prima di ciò, comunque, da piccola prende lezioni di canto ottenendo pure buoni risultati. A sedici anni, si iscrive in palestra per lavorare sul proprio aspetto esteriore.

Si diploma e in seguito si iscrive alla facoltà di comunicazione d’impresa all’IULM di Milano. Sara, è stata pure madre natura in quel di Ciao Darwin, oltre ad essere tuttora la Bonas di Avanti un altro. Ha preso pure parte a molte campagne pubblicitarie in qualità di modella.

E’ molto seguita su Instagram, dove vanta ben un milione di followers. Per quanto riguarda la sua vita privata, nell’autunno del 2020 è finita al centro di una vicenda con il petroliere Hormoz Vasfi che le ha chiesto indietro tramite avvocati i soldi spesi durante la loro frequentazione.

E’ attualmente legata sentimentalmente al calciatore Gianmarco Fiory. I due stanno insieme proprio dal 2020 e peraltro sembrano davvero estremamente felici l’uno al fianco dell’altra. Una relazione così importante da andare contro pure alla ferrea volontà della modella di non stare con un giocatore di calcio: ma l’amore, si sa, tutto può.

Sara Croce, l’ultimo giorno non si scorda mai: non ditelo ai followers…

Sara Croce, in pochi anni è diventata un volto noto e apprezzato del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Tutto merito del suo talento e chiaramente della sua bellezza, che è decisamente innegabile le appartenga.

Lei che, come detto, è molto seguita pure sui social media. In particolar modo, Instagram, dove lo scorso 1 luglio ha pubblicato un post che la ritrae splendida come sempre. La vediamo in un locale seduta ad un tavolo, ad Ibiza, vestita di bianco.

Sara Croce | Instagram
Sara Croce | Instagram

Impossibile non notare il decollete in bella vista, ed il suo aspetto esteriore sempre perfetto. E a giudicare dalle interazioni, anche i suoi followers hanno apprezzato particolarmente questa foto. L’ulitmo giorno di vacanza sembra arrivato per Sara Croce. Di sicuro non si scorderà mai di Ibiza. Ed in un certo senso, nemmeno i suoi fans.

Impostazioni privacy