Sara Croce è motlo conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. E anche sui social media è molto seguita. L’ultimo scatto che la ritrae non è minimamente passato inosservato.
Sara Croce. Ai più sarà nota grazie alle apparizioni ad Avanti un altro, ma la sua storia e la sua carriera raccontano molto di più su di lei. Sin da piccola si appassiona alla moda e allo spettacolo.
Molto presto, grazie anche alla sua splendida bellezza, si fa strada. Ancora prima di ciò, comunque, da piccola prende lezioni di canto ottenendo pure buoni risultati. A sedici anni, si iscrive in palestra per lavorare sul proprio aspetto esteriore.
Si diploma e in seguito si iscrive alla facoltà di comunicazione d’impresa all’IULM di Milano. Sara, è stata pure madre natura in quel di Ciao Darwin, oltre ad essere tuttora la Bonas di Avanti un altro. Ha preso pure parte a molte campagne pubblicitarie in qualità di modella.
E’ molto seguita su Instagram, dove vanta ben un milione di followers. Per quanto riguarda la sua vita privata, nell’autunno del 2020 è finita al centro di una vicenda con il petroliere Hormoz Vasfi che le ha chiesto indietro tramite avvocati i soldi spesi durante la loro frequentazione.
E’ attualmente legata sentimentalmente al calciatore Gianmarco Fiory. I due stanno insieme proprio dal 2020 e peraltro sembrano davvero estremamente felici l’uno al fianco dell’altra. Una relazione così importante da andare contro pure alla ferrea volontà della modella di non stare con un giocatore di calcio: ma l’amore, si sa, tutto può.
Sara Croce, l’ultimo giorno non si scorda mai: non ditelo ai followers…
Sara Croce, in pochi anni è diventata un volto noto e apprezzato del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Tutto merito del suo talento e chiaramente della sua bellezza, che è decisamente innegabile le appartenga.
Lei che, come detto, è molto seguita pure sui social media. In particolar modo, Instagram, dove lo scorso 1 luglio ha pubblicato un post che la ritrae splendida come sempre. La vediamo in un locale seduta ad un tavolo, ad Ibiza, vestita di bianco.
Impossibile non notare il decollete in bella vista, ed il suo aspetto esteriore sempre perfetto. E a giudicare dalle interazioni, anche i suoi followers hanno apprezzato particolarmente questa foto. L’ulitmo giorno di vacanza sembra arrivato per Sara Croce. Di sicuro non si scorderà mai di Ibiza. Ed in un certo senso, nemmeno i suoi fans.