Rihanna e le più sexy di sempre, un incontro incredibile | Chi vi piace di più?

Lei è ovviamente una donna bellissima e molto desiderata. Ma anche queste tre tipette non scherzano mica… Difficile scegliere

Rihanna
Rihanna (web source)

Tre bionde atomiche. Sex symbol che, peraltro, continuano a stupire tutti con le loro performance. E poi lei, con la sua pelle ambrata e i capelli corvini. Rihanna o loro? Chi preferite? C’è l’imbarazzo della scelta…

Cantante, attrice e modella originaria delle Isole Barbados. Rihanna è una delle popstar più celebri del panorama mondiale. In tutta la sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di album, 215 milioni di tracce digitali di cui 100 milioni solo entro i confini statunitensi, che la pongono tra gli artisti di maggior successo nel panorama discografico internazionale. Quello che ha annunciato recentemente, ovviamente con un servizio fotografico, è, però, il suo più grande successo.

34enne, Legata sentimentalmente al rapper ASAP Rocky. Ad agosto 2021, risultava essere l‘artista femminile più ricca del mondo secondo la rivista Forbes, che le attribuiva un patrimonio stimato di circa 1,7 milardi di dollari.

Nel corso della sua carriera Rihanna ha vinto ben nove Grammy Award. E’ la prima artista della sua nazione, le Barbados, ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento. Ma nel suo palmares, anche tredici American Music Awards, un ugual numero di Billboard Music Award e due BRIT Award. Per lei anche un riconoscimento speciale, l’Icon Award, agli American Music Awards del 2013 per aver influenzato profondamente la cultura pop a livello globale e il Fashion Icon Award del 2014 dal Council of Fashion Designers of America.

Le altre…

In una foto che abbiamo scovato sui social, la bella Rihanna è in posa insieme ad altre tre popstar di livello mondiale. Tre bionde che non solo esaltano i fan con i propri successi planetari, ma anche, evidentemente, con la loro carica sensuale.

Rihanna e le altre (Instagram) 20.7.2022 newstv
Rihanna e le altre (Instagram)

A cominciare da Lady Gaga, posizionata proprio accanto a Rihanna. Cantante e attrice, artista conosciuta per i suoi look estremi e camaleontici. L’artista 36enne è sotto contratto con la Interscope Records e ha debuttato nel 2008 con l’album The Fame, incluso dalla rivista Rolling Stone tra i 100 migliori album di debutto della storia. Per lei, oltre alla carriera da cantante, anche diverse performance recitative. Su tutte non possiamo non menzionare “A star is born” e “The house of Gucci”.

Proseguendo in questa rassegna di donne bellissime e di successo, arriviamo a Britney Spears. Lei di anni ne ha 40, anche se è diventata famosa con il suo look da collegiale in “Baby one more time” del 1999. Nella sua carriera ha vinto un Grammy Awards (2005) su nove nomination, 12 Billboard Music Awards su 21 nomination, 6 MTV Video Music Awards su 28 nomination, 4 World Music Awards, 1 Emmy Awards, 1 American Music Awards su 3 nomination. È entrata nei Guinness dei Primati per 13 volte. Le è stata dedicata una stella nella Hollywood Walk of Fame.

E, dulcis in fundo, la popstar per eccellenza: Madonna. 63enne, all’anagrafe, Madonna Louise Veronica Ciccone. Una carriera iniziata negli anni ’80 e diventata leggenda non solo per le sue canzoni. Ma anche per i suoi comportamenti aggressivi, i suoi look sexy, le sue prese di posizione anticonformiste.

Il suo primo album, infatti, è addirittura di 40 anni fa. Ha venduto un numero incalcolabile di dischi nel mondo. E ricevuto numerosissimi premi. Molte delle sue canzoni hanno raggiunto la prima posizione nelle classifiche mondiali, come “Like a Virgin”, “La isla bonita”, “Like a Prayer”, “Vogue”, “Take a Bow”, “Frozen”, “Music”, “Hung Up”, “4 Minutes”, “Girl Gone Wild”, “Bitch I’m Madonna”, “Medellìn”. Ma anche l’interpretazione in “Evita”, con il suo ormai iconico “Don’t cry for me Argentina”.

Insomma, una carrellata niente male… E voi, chi preferite?

Impostazioni privacy