Walter Nudo: tutti i vantaggi della “scemenza” | Una strategia che piace a tanti

Il pubblico femminile apprezza sempre i suoi post. Anche perché non è solo bello, ma anche simpatico. Ecco alcuni segreti

Walter Nudo
Walter Nudo (web source)

Basta spulciare il suo profilo Instagram e vedere le sue foto, per notare che Walter Nudo ha sempre avuto una grande cura del proprio corpo. Anche questo, all’età di 52 anni, lo porta a essere, ancora oggi, molto amato dalle donne. Oggi il bel Walter ci spiega alcuni segreti.

La sua attività si è sviluppata tra cinema, sport e motori. Canadese, recita con piccole parti in alcuni film come “Fantozzi – Il Ritorno”. Ma non solo, anche in soap opera di grande successo in Italia, come “Un posto al sole” e “Incantesimo”. Ma nella sua carriera anche una partecipazione al cult statunitense, “Beautiful”.

Nel 2003 è stato il vincitore della prima edizione del reality L’isola dei famosi con l’87% di preferenze. Un plebiscito. Nel 2018 vince la terza edizione del Grande Fratello VIP con il 56% delle preferenze. Diventa così l’unico concorrente italiano ad aver effettuato la storica “doppietta” con Isola dei Famosi – Grande Fratello.

La sua vita, però, non è fatta solo di cinema e reality. Walter Nudo è molto credente e ha un passato di grande sportivo. Con un pallino per i motori. Cintura nera di karate, specialità nella quale ha vinto anche diversi titoli giovanili. Nel 1996 debutta nel pugilato, facendo il suo primo incontro nella categoria dilettanti come peso massimo. Tuttavia, deciderà di non entrare nel mondo professionistico. Ha anche partecipato alla Maratona di New York e alla Maratona di Milano.

I vantaggi della scemenza

Lo vediamo così, bello e fisicato. Ma lo stesso Walter Nudo ha raccontato di aver passato un periodo davvero buio nella sua vita, a causa di due ictus ed un’operazione al cuore nel 2018. Da quel dramma, la sua vita è cambiata.

Qualcosa da cui è riuscito fortunatamente a rialzarsi. E adesso lo vediamo molto bene. E anche il pubblico femminile apprezza sempre i suoi post. Anche perché non è solo bello, ma anche simpatico. E ce lo dimostra in uno dei suoi ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram ufficiale.

Qui ci dice che vi sono ben 4 vantaggi a fare lo scemo: “La tua energia si innalza; ti ammorbidisci e diventi più flessibile; il tuo corpo si rilassa permettendo al sangue di fluire meglio. MA SOPRATUTTO … non ti prendi troppo sul serio, sdrammatizzando i problemi che puoi avere In questo grande gioco chiamato VITA” scrive.

Walter Nudo e la scemenza (Instagram) 25.7.2022 newstv (1)
Walter Nudo e la scemenza (Instagram)

E, infine, ci chiede: “Quale azione scema farai domani che ti permetterà di usufruire di tutti questi vantaggi???”

Impostazioni privacy