Elisabetta Gregoraci shocking | Il vestito rosa è minimal, il sotto no.

Elisabetta Gregoraci è già una bellezza scioccante. Ma con quello che si è messa addosso stavolta le probabilità di mancamenti tra il pubblico crescono in modo esponenziale.

Elisabetta Gregoraci, totalmente shocking | Web Source
Elisabetta Gregoraci, totalmente shocking | Web Source

Ci sono bellezze delicate, sfumate, sussurrate, che giocano sui semitoni. Bellezze intimiste, poco appariscenti, fatte per emergere solo al secondo sguardo. E poi c’è la bellezza di Elisabetta Gregoraci, ex modella, ex conduttrice, ex compagna di Flavio Briatore. Un corpo, uno sguardo, una personalità fatte per attrarre come un magnete, scuotere, causare un terremoto.

Ci sono abiti che giocano sui dettagli, che apprezzi solo con attenzione e concentrazione, che rivelano la loro bellezza nei particolari, abiti che sussurrano la loro classe, che sospirano in un fiato leggero il loro stile riservato e inarrivabile. E poi c’è un corpetto fasciato “vedo non vedo” in colore rosa shocking, un vero “cazzotto nell’occhio”, pantalonato, felino. Tanto attraente quanto violentemente vistoso. 

Quando due poli così si incontrano, quando Elisabetta Gregoraci decide di apparire fasciata ed esposta da una specie di evidenziatore in rosa fiammeggiante e fluorescente, il risultato non può che essere terribilmente, devastantemente, esplosivo.

Un’esplosione di rosa shocking sulla riva del mare

Sarebbe stata una mattina come tante se sulla limousine che scivolava in direzione del mare non fosse stata acquattata una specie di pantera, con un abito tanto minimal nella quantità di stoffa al top, quanto stupefacente nel colore e nel taglio

Le immagini nella macchina, apparse nel filmato di Elisabetta Gregoraci condiviso da uno degli account di adoratori della bellezza calabrese approdata a Montecarlo, sono assolutamente abbacinanti. E’ più quello che appare di quello che la stoffa rosa copre. La tinta di quella povera stoffa è rosa violento, non certo fatto per passare inosservato. Ma in effetti è difficile pensare che qualcuno, nel quadro d’insieme di una Gregoraci in stato di grazia e così evidenziata nelle sue forme più appariscenti, si sia soffermato più di tanto a osservare il tessuto.

Il video è quello di un servizio fotografico, e culmina con la cavalcata maestosa di Eli sullo sfondo del mare. Un tornado colorato con i pantaloni a zampa, che tutto oscura e travolge. 

Un’immagine sicuramente poco “minimal”. I comentatori, a parte qualche nota di pura invidia, si sono esibiti in una cascata di cuori tra le più torrenziali mai viste su Instagram. Cuori ovviamenti tutti rosa e tutti per Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy