Bianca Atzei: emozione rossa, playa nera | Appuntamento a mezzanotte

Sempre molto seguita anche sui social. Per via, inoltre, anche di una bellezza e di una sensualità che sono oggettive e sotto gli occhi di tutti

Atzei
Bianca Atzei (web source)

Se hai una voce unica, tra le più importanti del panorama italiano, non puoi che essere apprezzata. Se poi, a 35 anni, sei anche una bellissima donna, allora riesci a incarnare un mix di qualità che ti rendono irresistibile al grande pubblico. Tutto questo è Bianca Atzei, cantautrice e donna dalla grande sensualità.

Un talento musicale che inizia a palesarsi, in tutta la sua grandezza, già dai primi anni di vita. Bianca Atzei cresce ascoltando Whitney Houston e Mariah Carey, ma si appassiona anche alla musica anni ’60 di interpreti come Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo. E certamente questa formazione musicale di alto rango è ben percepibile nella musica e nell’arte della cantante milanese, che ormai è da anni lanciata sul panorama musicale italiano. Dove è davvero molto apprezzata in maniera unanime.

Dopo aver pubblicato alcuni singoli con l’etichetta Ultrasuoni tra il 2012 e il 2014, ha partecipato al Festival di Sanremo 2015, con il brano “Il solo al mondo”, che ha anticipato l’uscita del suo album di debutto “Bianco e nero”, pubblicato nello stesso anno dalla Baraonda Edizioni Musicali, e al Festival di Sanremo 2017 con il pezzo “Ora esisti solo tu”.

Per lei anche alcune partecipazioni televisive molto importanti. Dal 16 settembre al 4 novembre 2016 è concorrente della sesta edizione del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti su Rai 1. In quell’edizione imita Rita Pavone, Anna Tatangelo, Loredana Bertè, Amy Winehouse, Ivana Spagna, Tina Turner, Giorgia e Malika Ayane. Alla fine del programma si classifica ottava.

Da novembre a dicembre 2017 rientra a far parte del cast della sesta edizione di Tale e quale show – Il torneo, in cui imita Emma, Noemi e Patty Pravo. Si classifica ancora una volta ottava. Nel 2018 partecipa alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, classificandosi seconda.

Appuntamento a mezzanotte

Particolarmente intenso l’ultimo anno e mezzo per Bianca Atzei. Il 5 febbraio 2021 esce in collaborazione con i Legno il brano John Travolta a cui segue, il 7 luglio dello stesso anno, Straniero. L’8 marzo 2022 esce il singolo Videogames, scritto da Danti, Diego Calvetti, Marco Rettani e Valeria Fusari, che anticipa l’album Veronica, pubblicato il successivo 29 aprile. Qui troviamo diversi duetti, tra i quali spicca quello con Arisa nella canzone Le stelle, firmato dalla stessa Bianca, assieme a Diego Calvetti e Marco Rettani.

Bianca Atzei (Instagram) 14.7.2022 newstv
Bianca Atzei (Instagram)

Insomma, una carriera in grande evoluzione, quella di Bianca Atzei. Per questo, la 35enne nativa di Milano è sempre molto seguita anche sui social. Per via, inoltre, anche di una bellezza e di una sensualità che sono oggettive e sotto gli occhi di tutti.

In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram ufficiale, Bianca è bellissima come sempre. Una foto che la ritrae con un body rosso e scarpe viola con un tacco vertiginoso per annunciare l’uscita del suo nuovo successo, “Playa nera”. Con un annuncio del genere, appuntamento ancor più imperdibile…

Impostazioni privacy