Tananai: “dammi un bacio o finisce male” | “Non posso, sono positiva”

Tananai, uno degli artisti musicali più celebri e talentuosi del momento. Lui che è molto presente sui social media, come dimostra l’ultimo scambio di battute non affatto passato inosservato come possiamo notare.

Tananai
Tananai (web source)

Tananai. Semplicemente, uno degli artisti italiani del momento. Nato a Milano l’8 maggio 1995, è un cantautore venuto alla ribalta di recente. Cresciuto a Cologno Monzese, inizia da adolescente a comporre le sue prime produzioni musicali.

Nel 2015 partecipa come concorrente a Top DJ, arrivando in finale e classificandosi terzo. Ottiene in seguito un contratto discografico come produttore e autore. Nel 2017 passa all’Universal Music Italia.

Nello stesso anno, inizia una sorta di nuova carriera per lui, ovvero in qualità di cantautore. Nel 2020 pubblica il singolo Giugno, poi è la volta di Baby Goddamn – quest’ultimo diventato virale su Spotify Italia. Nel 2021 partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Sesso occasionale, con la quale si classifica 25°. In seguito, viene invitato al programma televisivo Soliti ignoti, condotto sempre da Amadeus. A marzo è ospite e co-conduttore di una puntata de Le iene, dove tiene peraltro un monologo motivazionale.

Il 3 giugno scorso, è uscito il singolo La dolce vita, in cui proprio Tananai ha collaborato con Fedez. Il brano ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti in Italia e viene certificato disco d’oro dopo poche settimane. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzato con una ragazza che ha partecipato al videoclip di una sua canzone.

Tananai, la particolare richiesta accolta: il post social

Abbiamo imparato a conoscere un po’ di più Tananai, che potremmo davvero definire uno degli artisti del momento. Pieno di talento e popolare all’interno del mondo della musica, ma anche sui social media.

E infatti, di recente ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram. Una fotografia che lo ritrae in primo piano e accompagnata da una semplice didascalia: “Dammi un bacetto o finisce male”.

Non si sono fatte attendere, nella sezione commenti, le risposte dei suoi follower. In particolare un’utente che gli ha replciato di tutta risposta: “Amore, per ora non posso, sono positiva. Appena finisce, magari”.

Tananai (Instagram) 16 luglio 2022 newstv.it
Tananai (Instagram)

Insomma, ammiratori e ammiratrici non mancano all’artista milanese che nel frattempo si prepara al suo tour. Di sicuro, comunque, l’amore e l’affetto dei fans non gli manca di certo. E questo post, lo certifica per l’ennesima volta. Del resto, è una vera celebrità che sui social media ha saputo creare un legame speciale con chi lo segue.

Impostazioni privacy