Jannik Sinner smette col tennis | Il suo nuovo lavoro ha dell’incredibile

È uno dei tennisti italiani più forti di tutti i tempi ma, al momento, la sua carriera ha avuto un cambiamento di rotta. Ecco il nuovo ed incredibile lavoro di Jannik Sinner.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (web source)

Talento precoce, entrato nel mondo del tennis professionistico a soli 14 anni: Jannik Sinner è considerato uno dei tennisti italiani più forti di tutti tempi, oltre che uno dei migliori della sua generazione.

Sono numerosi i riconoscimenti che ha ottenuto nel corso della sua carriera. Nel 2015 ha debuttato come professionista e, dopo un anno, si è aggiudicato la sua prima vittoria in occasione del Futures Egypt F3.

A questa hanno fatto seguito una serie di record. Sinner è stato il più giovane tennista ad essersi aggiudicato la vittoria nella storia delle NextGen ATP Finales. È l’unico tennista del paese ad aver vinto ben quattro tornei ATP nell’arco della stessa stagione ed è il più giovane vincitore di un torneo Challenger.

Inoltre, a soli 18 anni è entrato a far parte della lista dei primi 100 giocatori della classifica ATP. Attualmente si trova alla decima posizione della classifica, mentre in Italia è il numero uno.

Una nuova avventura per il tennista

Classe 2001, Jannik è riuscito a farsi strada contraddistinguendosi per la sua velocità, potenza e resistenza mentale oltre che fisica. Il giovane campione ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua più grande passione ed i risultati si vedono.

La sua dedicazione per lo sport lo ha portato anche ad interrompere la relazione con l’influencer e modella Maria Braccini. La coppia è finita al centro di diversi rumors, tanto da portare Jannik ad intervenire spiegando che per lui la relazione era diventata “un impegno troppo da grandi”. “C’è ancora tempo per diventare adulto” ha affermato il giovane tennista, intenzionato ad impegnarsi solamente nel suo amato sport.

Nell’ultimo periodo, però, le cose sembrano essere cambiate. Jannik ha messo in stand-by la sua carriera di sportivo a favore di un’altra, con un’interessante sorpresa per i suoi fan. Questa volta, anziché puntare sulle sue abilità fisiche, il giovane campione ha deciso di sfoggiare tutto il suo charme: è stato scelto come brand ambassador di Gucci e, recentemente, ha posato per la rivista “Icon Magazine” nello speciale “Sports Cult”.

Sinner
Jannik Sinner nel suo nuovo ruolo (web source)

Il tennista ha indossato alcuni look della nuova collezione Gucci Love, trasformandosi in un meraviglioso modello. Elegante ed affascinante, Jannik è riuscito a conquistare tutti anche in questa sua nuova versione.

Impostazioni privacy