Camila Cabello: basta adesso vi stendo tutti | Non è timida, e si vede…

Camila Cabelo non è una ragazza facile da fermare. Talento, carattere e sfacciataggine ne ha in abbondanza. Lo testimonia la sua carriera e anche il suo profilo Instagram, ricco di immagini “interessanti”.

Camila Cabelo, talentuosa e sfacciata al punto giusto | Web Source
Camila Cabelo, talentuosa e sfacciata al punto giusto | Web Source

Camila Cabelo è una cantante cubana americana. Un carattere che ha graffiato nella musica, e che anche nella vita non ama tirarsi indietro. Ci sono ragazze modeste, riservate, timorose di non avere i numeri giusti per sfondare anche quando i risultati arrivano e il pubblico le adora. Ma Camila, sicuramente, non è una di quelle. 

Lo testimoniano i suoi primi passi nella carriera musicale. Camila è diventata nota al grande pubblico (grande per davvero) attraverso la via maestra dello show business contemporaneo, il talent show.

Il suo trampolino di lancio è stato infatti X-Factor, ma non il modesto X-Factor Italia che conosciamo tutti. Camila è stata lanciata dalla vetrina mondiale di X-Factor Usa, e lo ha fatto con una testardaggine e una volontà che sarebbero diventate la caratteristica del suo personaggio pubblico.

Un esordio “tormentato”.

Quando nel 2012 Camila Cabelo ha partecipato alle audizioni della seconda stagione di X-Factor USA, il successo non è arrivato facilmente. Il primo passo è stata infatti una eliminazione che alla luce dei trionfi successivi possiamo definire clamorosa. Ma Camila non si arrese e tornò alla carica nel programma tornando a partecipare insieme a quattro amiche, in un girl group che invece l’avrebbe portata al successo.

Il gruppo, chiamato Fifth Harmony si classificò terzo e già l’anno successivo firmava due contratti discografici che avrebbero fatto molta strada: Reflection e 7/27.

Ormai lanciata, e indiscussa protagonista del gruppo, Camila sarebbe presto tornata alla carriera solista.

Da allora le canzoni in classifica hanno smesso di contarsi: “I know what I did last summer” nel 2015, un esordio da disco di platino. Nel 2016 “Bad Things” in duetto col rapper Machine Gun Kelly. Love Incredible, nel 2017. E poi: I have Questions, Never be the same, Fast friends. Un successo che è cresciuto canzone dopo canzone. E un successo non solo musicale ma anche del suo personaggio spigliato e senza freni, che l’hanno portata anche a sfondare nel mondo della pubblicità, diventando testimonial di Guess? e L’Oreal Paris

Dischi d’oro, premi Grammy, una crescita professionale senza freni, proprio come lei, e che ultimamente è debordata pure nel cinema e l’ha vista anche diventare attrice in Cenerentola. Qualcuno può fermare Camila? Sembra improbabile. Forza di carattere, e sfacciataggine ne ha da vendere, e lo sa bene anche chi segue il suo profilo Instagram. Anche qui Camila ama esibirsi e stupire. E con 64 milioni abbondanti di followers, non resta che concludere che ci riesce piuttosto bene.

Camila Cabelo, in una delle ultime immagini del suo profilo Instagram | Web Source
Camila Cabelo, in una delle ultime immagini del suo profilo Instagram | Web Source

Ecco come è apparsa in un recentissimo post: una lingua provocante e un “underboob” clamoroso, che ha infiammato i followers. Tutto si può dire di Camila, ma non che sia timida. Ed è proprio così che piace al suo pubblico.

Impostazioni privacy