Alessia Messina: tanta, ma proprio tantissima roba | “Ho qualcosa per te”

La prorompente influencer non manca di deliziare i suoi followers appassionati con scatti che la ritraggono al meglio di sé. Dal canto loro, i fans le offrono quanto di più caro possiedono…

Messina
Alessia Messina (web source)

Il pubblico ha imparato a conoscere questa esplosiva bellezza siciliana sul piccolo schermo, come concorrente di reality, ma ha poi continuato alla grande il suo percorso di influencer e socialite grazie ai suoi profili social che contano migliaia di appassionati followers.

Del resto di fronte a cotanta bellezza è difficile rimanere indifferenti. Come spesso capita, il giovane talento è alieno da falsa modestia e con sommo piacere di tutti pubblica numerosi post che la ritraggono in diverse pose e con strabilianti outfit che mettono in risalto la meravigliosa estetica del suo viso e del suo corpo.

Ma chi è Alessia Messina?

Alessia Messina nasce in Sicilia, in provincia di Catania, precisamente a Paternò, da dove, conclusi gli studi al liceo psico pedagogico, mettendo da parte il suo sogno di diventare carabiniere e forte della sua passione per la danza, parte per cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ed è con questo obiettivo ben saldo in mente che partecipa a ben due edizioni di Uomini e donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da quel genio televisivo che è Maria De Filippi. Durante quel periodo ha una relazione con il tronista Amedeo Andreozzi con il quale partecipa anche a Temptation Island. Il reality è basato su quanto avviene tra alcune coppie, non ancora sposate, isolate per qualche settimana in un villaggio. Donne e uomini vivono separati e vengono “tentati” da altre persone. Nel corso del reality la Messina rivela il suo carattere profondamente geloso. La storia con Andreozzi, però, dura poco.

La vita sentimentale

Attualmente però, l’affascinante Alessia non può lamentarsi della sua vita sentimentale. È infatti fidanzata con il fuoriclasse del calcio Mario Balotelli. Lo avrebbe confermato lo stesso calciatore in una intervista e pare anche che la coppia si sia presentata in Sicilia ai genitori di lei per presentarsi. I suoi social sono frequentatissimi da orde di ammiratori che, dopo averla conosciuta tramite i dating e i reality show ed essendo rimasti colpiti dalla sua beltà, si tengono informati circa la sua vita e i suoi progetti anche lavorativi. Certo, inutile negare, che un’altra della molla che spinge i fans a frequentare il suo Instagram è la possibilità di ammirarla.

Messina
Alessia e l’offerta dei suoi followers (Instagram)

Come in questo scatto che la ritrae fasciata in un meraviglioso abito color corallo dalla profonda scollatura. Alessia mostra un’invidiabile abbronzatura. Alcuni dei suoi followers, inebetiti da questa visione le offrono quanto di più caro possono…

Impostazioni privacy