Gianluca Vacchi, il cane gli “ruba la scena” | Grandissima performance e applausi

L’imprenditore ed influencer Gianluca Vacchi è abituato a non avere rivali né in un campo, né nell’altro, ma c’è qualcuno in grado di offuscare la sua immagine.

Vacchi
Gianluca Vacchi non teme rivali, o forse sì

Delle gesta di Gianluca Vacchi si conosce praticamente tutto. C’è da dire che non bisogna neanche mettersi a cercare troppo. Tutto ciò che lo riguarda è immediatamente disponibile sui suoi social grazie al quale è possibile conoscere ogni dettaglio della sua vita “dorata”.

Sarebbe meglio dire che è concesso conoscere tutto ciò che l’abile imprenditore decide di mostrare, per fornire a chi guarda da fuori l’immagine che vuole si veda, con buona pace dei suoi followers.

Un imprenditore illuminato

Alcuni trovano il personaggio discutibile per tutta una serie di ragioni più o meno condivisibili, ma non si può negare che l’uomo abbia una ottima dote per gli affari. Non pago di essere rampollo di una famiglia proprietaria di un’azienda leader mondiale nel settore del packaging, ha interpretato i tempi offrendo al momento giusto ciò che il pubblico dei social chiedeva: una finestra su un tipo di vita da desiderare e che, molto probabilmente non si arriverà mai ad avere. Discutibile? Forse, ma funziona, per molti Gianluca Vacchi è un modello da imitare e i suoi venti milioni e passa di followers ne sono la testimonianza. Un imprenditore dello stile di vita, del fashion, Enjoy, secondo quello che è il suo mantra.

Ogni tanto capita anche a lui qualche inciampo. Le cronache hanno parlato di qualche querelle con il fratello e molto di più di quella con una sua ex domestica che lamentava di essere stata vessata dal Vacchi-datore di lavoro in ragione dei suoi celeberrimi “balletti”. Che la coreografia piaccia o meno, la signora in questione ha affermato che l’imprenditore pretendesse enorme perizia e precisione nell’esecuzione anche dal personale che assunto non era per ballare, pena varie sanzioni. Vero o non vero, questo ha incrinato un po’ la sua immagine.

Una bella famiglia

Ma se parte del suo personale non è soddisfatto dell’essere messo sotto i riflettori, lo stesso non si può dire della sua famiglia. La giovane compagna, Sharon Fonseca è protagonista con lui nelle varie performance così come la loro bambina Blu Jerusalema, così piccola e così influencer. Del resto, è lo stesso che accade con i figli di un’altra coppia perennemente davanti l’obiettivo, i Ferragnez, i cui figli, Leone e Vittoria sono diventati parte del brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianlucavaachi (@gianlukavaachi)

Ma oltre ai figli ci sono i pet. Anche gli animali di casa sono continuamente ripresi in ogni momento della loro vita. Ed in questo video che vi proponiamo si vede Vacchi che con grande pazienza ed amore blandisce uno dei suoi cani mentre gli fa il bagno, peraltro in una vasca idromassaggio, sembrerebbe. Il cane è bravissimo e tenerissimo, tranquillo e pacioso si fa fare di tutto, impossibile non adorarlo. Un esempio il cane ed il padrone per l’affetto dimostrato.

Impostazioni privacy