Cristina Plevani: la fame non esiste quando si vive d’amore | Oppure no?

Cristina Plevani, in molti la ricorderanno per la sua carriera televisiva. Oggi la possiamo notare in ben altre vesti, come di recente ha mostrato sui propri social media. Pare disposta a rinunciare a mangiare addirittura.

Plevani
Cristina Plevani (web source)

Cristina Plevani, nata a Brescia il 17 giugno 1971, ha avuto una lunga carriera televisiva e non solo. Pur essendo nota per essere stata la prima vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, infatti, è pure un’insegnante di nuoto.

Lei è rimasta cento giorni nella casa più chiacchierata d’Italia vincendo con il 60% dei voti circa 130mila euro. In seguito, come ampiamente pronosticabile, è stata ospite di numerose trasmissioni Mediaset con tanta popolarità a travolgerla.

In particolar modo, è stata ospite di Buona domenica condotta da Maurizio Costanzo. In questa trasmissione, è stata una presenza fissa per diverse edizioni. Nel 2001, ha condotto la rubrica Tutto questo è Beautiful.

Ha condotto pure vari programmi in radio sull’emittente RTL 102.5. Ha sfilato come indossatrice per lo stilista Lorenzo Riva. Nel 2001, fa da inviata per Verissimo al Festival di Sanremo del medesimo anno. Nel 2004 partecipa a Uomini e donne nel ruolo di tronista. E’ stata ospite pure di Agorà, Mattino cinque, Domenica Live, Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio cinque e TV Talk.

Arrivando alla sua vita privata, dopo il flirt con Taricone, Cristina Plevani ne ha avuto un altro con Mirko Vatteroni. Da allora ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua sfera personale. Anche se pare che non sia sposata e tantomeno abbia figli.

Cristina Pleviani, amore in prima fila: o forse no

Cristina Pleviani, una carriera degna di nota fra il mondo dello spettacolo e la televisione italiana. Per lei che, adesso, vive la propria vita nella maniera migliore possibile dopo l’onda di successo che l’ha trasportata per anni e anni.

Adesso vive il suo amore in modo intenso come ha dimostrato sui social media. In particolare, sul proprio profilo Instagram, dove possiamo vedere un video dove pare mettere l’amore davanti addirittura pure al cibo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

Ma non stiamo parlando di un uomo o di una donna, bensì del suo cane. L’ex gieffina, infatti, pare discutere con il suo animale da compagnia se è arrivata o meno l’ora di mangiare. Anche se, quest’ultimo, sembra voler essere coccolato.

Non della stessa idea la sua padrona che, alla fine del video, è decisamente esaustiva sul da farsi. Amore sì, tanto da darne e altrettanto da riceverne. Ma i pasti sono ancora più importanti, eccome se lo sono.

Impostazioni privacy