Paola Ferrari: siamo sempre appiccicati | Il caldo non ferma l’amore

Niente può fermare l’amore, nemmeno il caldo infernale di questi giorni. Paola Ferrari, con il post condiviso su Instagram, ne è la prova.

Ferrari
Paola Ferrari (web source)

Giornalista e conduttrice televisiva, Paola Ferrari si è fatta conoscere dal pubblico grazie a trasmissioni come “La Domenica Sportiva” e “90º minuto” – diventando la prima donna a condurre il programma.

La sua carriera è iniziata come attrice di fotoromanzi per la rivista Grand Hotel. Successivamente, ha esordito sul piccolo schermo nel ruolo della centralinista del programma “Portobello” per poi cominciare a collaborare con Telenova come giornalista sportiva.

La notorietà grazie al giornalismo sportivo

Paola ha raggiunto la notorietà per il suo impegno nel campo calcistico. In particolare durante gli eventi più importanti come il Campionato europeo di calcio del 2004, il Campionato mondiale di calcio del 2006 e la Champions League. L’anno scorso ha rinnovato la sua presenza in Rai con la conduzione dei pre e post-partita del Campionato europeo. Mentre quest’anno è stata scelta per il nuovo programma “Domenica Dribbling”.

Grazie al suo lavoro ed alcune conoscenze in comune – in particolare Alba Parietti, che ha avuto un ruolo fondamentale – ha conosciuto il manager Marco De Benedetti con il quale si è sposata nel 1997. Quest’ultimo è figlio di Carlo De Benedetti, noto giornalista, editore e dirigente d’azienda. Il marito della conduttrice ha seguito le orme del padre diventando presidente del Gruppo GEDI ed editore di diversi quotidiani, come La Repubblica, Il Secolo XIX e La Stampa.

Nonostante inizialmente non fosse interessata ad avere una relazione con lui, Paola si è fatta conquistare da Marco e, insieme, hanno avuto due figli: Alessandro, nato nel 1999, e Virginia, nata nel 2000.

Il grande amore della conduttrice

Paola ha lasciato la sua città natale, Milano, da anni per trasferirsi a Roma, dove lavora e vive con la sua amata famiglia, in una meravigliosa villa sull’Appia Antica. Oltre ai figli ed al marito, nella sua vita ci sono tre bellissimi cagnoloni.

In diverse occasioni, ha parlato del suo amore per gli animali e, soprattutto, per i cani, con i quali sente una particolare affinità e che trova estremamente fedeli. I suoi tre amici pelosi sono spesso protagonisti dei suoi post di Instagram: solo nelle scorse settimane ha condiviso uno scatto in cui possiamo vederla insieme a loro sul divano.

Paola Ferrari (via Instagram) 22.07.2022-newstv.it
Paola Ferrari (via Instagram)

“Anche con il caldo … sempre appiccicati ❤️❤️” ha commentato la conduttrice che, nella foto, è meravigliosa come sempre. Il post è stato molto apprezzato dai fan che Paola ha tenuto a ringraziare.

Impostazioni privacy