Antonella Clerici non ce l’ha fatta | La notizia terribile devasta i fan

Una donna apprezzata perché ha saputo unire bene la carriera alla vita familiare. Ma quanto ci ha fatto preoccupare…

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Brutte notizie per Antonella Clerici e per i suoi fan. E’ stata la stessa, popolare, conduttrice, a fare un triste annuncio alcuni giorni fa tramite il proprio account ufficiale Instagram. E i suoi tantissimi fan e followers hanno vissuto momenti di grande ansia.

Già perché Antonella è una donna molto amata del mondo dello spettacolo, che, comunque, non ha mai trascurato gli affetti. A cominciare dalla figlia Maelle, nata nel 2010 dalla relazione con Eddy Martens. Oggi Antonella Clerici è invece legata a Vittorio Garrone.

Appassionato di viaggi, equitazione, vela, sci e trekking, Garrone è un noto e ricco imprenditore. Il compagno di Antonella Clerici è infatti un petroliere, maggiore azionista della Erg. Un nome che dice tanto a tutti noi. Si tratta infatti di un noto gruppo industriale italiano, fondato a Genova, con sede operativa nella stessa città. La società è controllata dalla famiglia Garrone-Mondini tramite la holding italiana San Quirico S.p.A..

Insomma, una donna apprezzata perché ha saputo unire bene la carriera alla vita familiare. Quando lei conduceva cooking show, MasterChef e tutti le relative derivazioni erano ancora lontani anni e anni dal loro arrivo. Debutta negli anni ottanta in reti locali, divenendo nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi.

Una brevissima parentesi in Mediaset. Ma, come detto, con “mamma Rai” che Antonella Clerici diventa famosissima. E, soprattutto con la conduzione de “La prova del cuoco”. Dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 (eccetto il periodo compreso tra dicembre 2008 e maggio 2010).

Preoccupazione per Antonella Clerici

Da lì il successo e diversi programmi in prima serata. Da “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, “Tutti pazzi per la tele”, il remake di “Portobello”, lo “Zecchino d’Oro 2019” e “The Voice Senior”. Ma, soprattutto, il programma più ambito per eccellenza: il Festival di Sanremo, condotto nelle edizioni del 2005 e del 2010. Per lei all’attivo anche la conduzione di Sanremo Young.

Antonella Clerici contagiata dal Covid (Instagram) 22.7.2022 newstv
Antonella Clerici contagiata dal Covid (Instagram)

Sono stati giorni di grande ansia, quindi, quelli vissuti da Antonella Clerici e dai suoi followers. Qualche settimana fa, infatti, la bella e brava conduttrice ha annunciato di aver contratto il Covid. Come sappiamo, infatti, l’attuale ondata è ancor più aggressiva.

“L’ho schivato x 3 anni… ma prima o poi…appena smetto di lavorare mi rilasso e in genere mi ammalo🤣 Stasera niente #palinsestirai , riposo, tisane😱e medicine. Ma sono forte e in recupero😀 grazie a tutti” scriveva qualche settimana fa. Ma il Covid non aveva spento il suo sorriso. E, fortunatamente, dopo qualche giorno di riposo forzato è tornata più grintosa che mai.

Impostazioni privacy