Andrea Delogu: alza la temperatura | Il total red infiamma la pista

Andrea Delogu si è proprio scatenata nel video che sta facendo impazzire i fan su Instagram. “La rossa”, per l’occasione, ha sfoggiato un look total red che ha alzato ulteriormente le temperature.

Delogu
Andrea Delogu (web source)

Nota per la conduzione della trasmissione “Ricomincio da Raitre”, Andrea Delogu è una delle conduttrici più seguite del momento e si sta guadagnando una grande popolarità anche sui social network.

Impegnata nella presentazione di “Tim Summer Hits” con Stefano De Martino, in questi giorni è diventata protagonista di un video che sta facendo impazzire i fan. “La rossa” ha deciso di sfoggiare un look total red, infiammando la pista con le sue mosse.

Il successo e le critiche

Cresciuta nella comunità di San Patrignano, dove si sono conosciuti i suoi genitori, Andrea Delogu ha debuttato sul piccolo schermo nel 2002 all’interno del corpo di ballo delle “Letteronze” della trasmissione “Mai dire Domenica”. È poi entrata a far parte del cast del reality show dedicato al calcio “Campioni, il sogno”.

In poco tempo, è riuscita a contraddistinguersi facendosi apprezzare dagli spettatori per il suo carattere sincero e solare. È passata dalla conduzione di magazine come “Vetrina” e “Top of VJ” ai programmi Rai quali “Stracult” e “Il processo del lunedì”.

Col passare degli anni, ha raggiunto la consacrazione con trasmissioni come “Dance Dance Dance”, “La vita in diretta Estate” e “Ricomincio da Raitre” insieme a Stefano Massini, che l’hanno portata alla notorietà.

Inoltre, ha iniziato ad attirare anche le attenzioni delle riviste di gossip, prima per via della sua relazione con l’attore Francesco Montanari – i due si sono sposati nel 2016 e si sono separati all’inizio dello scorso anno – e poi per la sua nuova storia con il modello Luigi Bruno. Andrea è stata presa di mira dalle critiche a causa della differenza di età con il suo fidanzato, più piccolo di lei di 15 anni, alle quali ha saputo rispondere prontamente.

Dietro le quinte di “Tim Summer Hits”

Recentemente la conduttrice è tornata a far parlare di lei. Non tanto per la sua vita sentimentale, ma per il suo fascino e la sua eleganza: in occasione del programma “Tim Summer Hits”, infatti, ha stregato tutti con il suo look rosso passione.

Andrea ha unito sensualità e classe in un abito in paillettes total red, con una scollatura decorata da alcune catenine di diamanti, abbinato ad un tacco alto con lacci diamantati.

Dal video che vi proponiamo (postato anche dalla “rossa” su Instagram), possiamo dire che si è goduta la serata: la conduttrice si è proprio scatenata!

Impostazioni privacy