Totti e Hilary: il Capitano la vuole al suo fianco

La crisi matrimoniale tra Francesco Totti e Hilary Blasi è il gossip estivo che tiene sospesi i fan

Non appena tornata dalla sua vacanza in Africa, assieme ai suoi figli, Hilary Blasi avrebbe incontrato la sua collega Silvia Toffanin. Secondo le indiscrezioni, la Blasi potrebbe decidere di cambiare vita, trasferendosi a Milano dove c’è il quartiere generale di Mediaset. In questo modo, riconfermata alla conduzione della nuova stagione dell’Isola dei famosi 2023, Hilary prepararsi, dedicandosi anima e corpo al suo lavoro.

Francesco Totti e Hilary Blasi

La fine relazione tra Totti e hilary ha lasciato tutti senza parole. Molti increduli ancora non si rassegnano a vedere l’ex-capitano lontano da Hilary. Simbolo della romanità, è difficile immaginarli lontani l’uno dall’altra.

In un primo momento si sono susseguite indiscrezioni e smentite. I rotocalchi erano già pronti a raccontare la nuova love story tra Totti e …. Eppure, a distanza di poco tempo, pare ribaltarsi lo scenario. Il capitano non potrebbe vedere la sua vita senza Hilary. E’ quanto rivela, l’amico della coppia, Alex Nuccetelli.
“Francesco Totti non si dà pace, il desiderio di Ilary al suo fianco non si è mai spento”, spiega Nuccetelli interpellato da Novella 2000. A quanto pare, Totti non sarebbe riuscito ad evitare la rottura, confermando che la decisione sarebbe partita di Hilary.

“La decisione l’ha presa lei, era sempre arrabbiata e nervosa, rispondeva male”. Confessa Totti che, in preda alla rabbia e alla malinconia, lontano dalla sua famiglia, sembra voler riavere al suo fianco la conduttrice.

Totti e Hilary: ci sarà un ritorno di fiamma?

“Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto”, scrive la rivista gossip. Un malessere che ha portato Totti a rinunciare ad alcuni appuntamenti estivi. Tra i quali, ha dato forfait al torneo di Padel a Formentera, dove avrebbe dovuto partecipare con i suoi ex colleghi tra i quali Bobo Vieri, Cristian Brocchi, Alessandro Matri.

Hilary Blasi e Francesco Totti

“Per il troppo clamore mediatico e per evitare i paparazzi alle calcagna lui ha preferito dare buca”. Scrive Novella 2000. A dire il vero, il desiderio di vedere tornare insieme Totti e Blasi è molto forte. Non solo i fan vorrebbero un ritorno di fiamme. Lo stesso direttore di Novella 2000 Roberto Alessi  scrive: “Mi fa rabbia perché quando sei in mezzo a queste cose non ti rendi conto della realtà della vita e non ti accorgi di quello che stai perdendo”.

Alessi ha poi ricordato quanto sia importante il sentimento di amore che unisce due persone nel legame sacro del matrimonio. “I progetti, i sacrifici, i problemi, persino i lutti straziant. Totti ha perso da poco il padre. Problemi che hanno quelli che vivono in 70 metri o in ville da 600 metri… Peccato, davvero peccato”.

Lo stesso direttore del settimanale Novella 2000 ha dunque deciso di tifare per una riunion. “Concludo con la domanda che a Roma mi fanno tutti: ‘Torneranno insieme?’ e la risposta automatica che si fanno tutti prima che io possa rispondere è ‘sì, torneranno insieme’”.

“Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento”, conclude Alessi.

Impostazioni privacy