Ryan Gosling, il suo orologio è semplice, ma da vero divo

Attore che ha in bacheca diversi riconoscimenti. Ma anche musicista. Il suo segnatempo tratteggia perfettamente la sua personalità.

Gosling
Ryan Gosling (web source)

41enne, attore di Hollywood. Ma di quella Hollywood meno patinata rispetto a quella mostrata da tanti suoi colleghi. Ryan Gosling e così. E il suo orologio rispecchia pienamente la sua personalità. Scopriamolo insieme.

Gosling inizia a lavorare per il cinema nel 2000 e si fa conoscere grazie ai film “Il sapore della vittoria – Uniti si vince”, “Formula per un delitto” e “The Believer”. Per quest’ultimo film ha ottenuto una candidatura all’Independent Spirit Awards come miglior attore per la sua interpretazione di un fanatico neo-nazista. Dopo aver ottenuto il successo internazionale grazie alla pellicola romantica “Le pagine della nostra vita”, Gosling riceve la prima candidatura all’Oscar per il suo ruolo in “Half Nelson”.

Nel 2008 riceve una candidatura ai Golden Globe per “Lars e una ragazza tutta sua” e nel 2011 un’ulteriore candidatura per “Blue Valentine”. Il 2011 si rivela un anno importante per l’attore, che è apparso in tre importanti film: la commedia “Crazy”, “Stupid”, “Love”, il dramma politico “Le idi di marzo”, per i quali ha ricevuto una doppia candidatura ai Golden Globe 2012, e il thriller “Drive”. Dopo questi successi recita la parte di Luke Glanton nel thriller “Come un tuono” diretto da Derek Cianfrance nel 2012. Nel 2014 debutta alla regia con il film “Lost River”. Nel 2017 è il protagonista del sequel di “Blade Runner”, “Blade Runner 2049” film diretto da Denis Villeneuve.

L’orologio di Ryan Gosling

Per la sua interpretazione nel film musicale “La La Land” vince il suo primo Golden Globe, film per il quale riceve anche la sua seconda candidatura al premio Oscar come miglior attore protagonista. Gosling è anche un musicista, avendo fondato il duo musicale indie rock Dead Man’s Bones, ed è un attivista che si batte per varie cause umanitarie.

Ryan Gosling vuole semplicità dal suo orologio. Per questo ha scelto un Tag Heuer Carrera. Si tratta di un orologio automatico del diametro di 39 millimetri. La cassa in acciaio da 39 mm presenta un’unione di finiture satinate e lucide. Il quadrante blu effetto soleil è protetto da un vetro zaffiro antiriflesso bombato.

Quadrante blu brillante per un audace look urbano. Raffinato, forte e altamente tecnico: questo moderno orologio sportivo è l’espressione più elegante di TAG Heuer Carrera. Pronto per qualsiasi occasione. Con un nuovo logo TAG Heuer applicato e rehaut esterno che indica minuti e secondi, questo modello reimmagina la preziosa tradizione della Maison.

Ryan Gosling con il tuo orologio (web source) 18.7.2022 newstv
Ryan Gosling con il tuo orologio (web source)

Con fibbia pieghevole e doppio pulsante di sicurezza, il nuovo bracciale ergonomico con maglie a H controbilancia perfettamente l’iconica cassa. Questo splendido orologio costa 2.700 euro.

Impostazioni privacy