Marica Pellegrinelli: per l’ex moglie di Eros Ramazzotti si scatena l’amore | Ricordi che resteranno

Marica Pellegrinelli, nota modella ed attrice, ha ricevuto così tanto amore che la rottura con Eros Ramazzotti è ormai un lontano ricordo.

Pellegrinelli
Mariica Pellegrinelli (web source)

Modella ed attrice finita al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con il celebre cantante Eros Ramazzotti – iniziata in seguito alla fine del matrimonio di quest’ultimo con Michelle Hunziker – Marica Pellegrinelli negli scorsi giorni ha ricevuto una vera cascata di amore. Tanto da rendere la rottura con l’ex compagno solamente un lontano ricordo.

Nata nel 1988 a Bergamo, ha sempre avuto una grande passione per la moda che l’ha portata a sfilare per alcuni dei più grandi nomi del settore fin da ragazza. Dopo essersi diplomata nella sua città natale, ha deciso di trasferirsi a Milano per frequentare l’Accademia di Belle Arti.

Dall’affermazione come modella ed attrice all’incontro con Eros Ramazzotti

È riuscita a sfruttare le opportunità offerte dalla città della moda, affermandosi come una delle modelle più richieste e debuttando come attrice nel 2006. Marica è stata selezionata per recitare nel film “Sono tornato al Nord”, al quale hanno fatto seguito “La cena per farli conoscere” e “La versione di Barney”. Inoltre, è entrata nel cast della popolare serie “Don Matteo”, insieme al noto Terence Hill.

Nel 2009 ha avuto occasione di presentare i Wind Music Awards e di premiare, tra i vari artisti, il suo futuro marito Eros Ramazzotti. All’epoca il cantante era appena uscito dalla relazione con Michelle Hunziker ed è rimasto stregato dal fascino di Marica.

Tra i due è scoppiato l’amore, coronato dalla nascita di Raffaella Maria (2011) e Gabrio Tullio (2015). Nel 2014 Marica ed Eros si sono sposati ma la loro storia d’amore è stata interrotta da una crisi che li ha portati a prendere due strade diverse nel 2019.

Nonostante la notorietà, la modella ha sempre cercato di tenersi lontana dal mondo dei gossip. In seguito alla rottura con Eros – e alla diffusione di numerosi rumors sul loro conto – si è espressa sui social network difendendo la sua privacy. “Abbiate la decenza di rispettare la mia scelta e non inventarsi ogni settimana qualcosa” ha affermato su Instagram.

“Memories”

Sono passati ormai tre anni dalla fine della storia con Eros e , quest’anno, la modella ha reso pubblica la sua relazione con Dj Djoko, condividendo alcuni selfie insieme al nuovo fidanzato.

Su Instagram, la modella interagisce spesso con i fan, postando diversi scatti tra momenti di lavoro e momenti quotidiani. Recentemente ha condiviso una serie di fotografie fatte in Duomo qualche tempo fa, com’è possibile capire dalla didascalia “Memories”.

Marica Pellegrinelli (via Instagram) 20.07.2022-newstv.it
(via Instagram)

Il suo post è stato sommerso dai commenti dei followers. Tra questi, spiccano numerosissime dichiarazioni d’amore: Marica ha conquistato tutti con la sua bellezza naturale ed il suo fascino irresistibile. Ecco alcune delle dediche ricevute dalla splendida modella.

Impostazioni privacy