Flavio Briatore trema | Da Jesolo parte la sfida definitiva

In queste settimane si è tanto discusso dei prezzi dei locali Crazy Pizza di Flavio Briatore. Ma ora il celebre imprenditore ha trovato un degno avversario: il suo nome è Robert Nedea ed è il titolare di un ristorante di Jesolo.

Briatore
Flavio Briatore (web source)

Le filiali di Crazy Pizza, l’ultimo progetto di Flavio Briatore, sono finite al centro di un acceso dibattito sui social network nelle scorse settimane. L’imprenditore è stato criticato per i prezzi delle sue pizze: se la più classica costa “solo” 15 euro, ci sono specialità come la Pata Negra a 65 euro. Le critiche sono dovute al fatto che, solitamente, il prezzo di una pizza è decisamente inferiore. D’altronde, si tratta di un piatto popolare. Ma l’imprenditore non si è tirato indietro ed ha difeso la sua Crazy Pizza a spada tratta.

“Per tenere i prezzi così bassi, per vendere una pizza a 4 euro, che ingredienti usate?” ha domandato in un video pubblicato su Instagram, nel quale spiega che nelle sue pizze vengono utilizzati solamente ingredienti di ottima qualità, motivo per cui i prezzi sono così alti.

Per Briatore le critiche non sono altro che lamentele di persone invidiose. “Quando in Italia hai successo trovi questa rabbia contro il successo, il rancore” ha affermato, aggiungendo di essere un genio, a differenza delle persone che lo criticherebbero in quanto gelose della sua fama.

La pizza di Jesolo a 99 euro

Se i locali Crazy Pizza hanno destato tanto scalpore, la notizia diffusa nelle scorse ore è destinata a scatenare una vera bufera online. Briatore ha trovato un degno avversario: il suo nome è Robert Nedea ed è il proprietario del ristorante Da Robert di Jesolo.

Qui è possibile trovare la pizza “Mimi la Regina d’Oro 24K”, preparata con fior di latte, salsa di pomodoro, burrata e niente di meno che foglie e sfilacci d’oro. “L’oro è l’unico metallo puro commestibile e da sempre simbolo di potere. Anche mangiarlo fa sentire una persona forte, potente” ha dichiarato Nedea in un’intervista.

Roberto Nedea (fonte web) 21.07.2022-newstv.it
Robert Nedea (fonte web) 21.07.2022-newstv.it

L’idea è arrivata dopo aver sentito una battuta del figlio, Alessandro, che aveva proposto ironicamente di imitare i ristoranti di Dubai che cospargono le bistecche con l’oro per poi venderle a mille dollari. Loro hanno fatto lo stesso con la pizza, conquistando soprattutto i turisti.

“Noi serviamo la Mimi Regina d’Oro accompagnandola con la canzone ‘We Are The Champions'” ha proseguito Nedea. Il prezzo? 99 euro per una pizza d’oro. Come affermato dal titolare: “Il lusso va pagato”.

Impostazioni privacy