Stash e i fan che non ti aspetti | “Lo vogliamo qui in Sicilia!”

Il frontman dei The Kolors ha conquistato proprio tutti. Stash ha fatto breccia anche nel cuore di una fan che nessuno si sarebbe aspettato.

Stash ed i fan che nessuno si sarebbe mai aspettato (fonte web)
Stash ed i fan che nessuno si sarebbe mai aspettato (fonte web)

Antonio Stash Fiordispino è il frontman dei The Kolors, band fondata insieme al cugino Alex e Daniele Mona nel 2010. Il gruppo è salito alla ribalta nel 2015, dopo aver partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi” classificandosi al primo posto.

Tre anni più tardi, si sono esibiti per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo con il loro primo singolo in lingua italiana: “Frida (mai, mai, mai)”. Hanno poi collaborato con artisti del calibro di J-Ax, con il quale hanno realizzato il brano “Come le onde”, Elodie, nel singolo “Pensare male”, e Gué, con “Los Angeles”.

Tra musica e televisione

Talentuoso ed affascinante, Stash è riuscito a conquistare il pubblico insieme ai colleghi guadagnandosi un grande seguito anche sul web.

Il frontman dei The Kolors, nel corso della sua carriera, si è dedicato anche alla televisione. Nel 2019 è tornato nella scuola di “Amici” – dove tutto è cominciato – in qualità di insegnante di canto. Nel 2021, invece, ha partecipato al reality show nel ruolo di giudice.

La notorietà lo ha portato ad attirare le attenzioni della cronaca rosa, in particolare in seguito alla rottura con la sua fidanzata storica, la giornalista Carmen Fiorentino. Il cantante, successivamente, si è legato sentimentalmente a Giulia Belmonte, giornalista e showgirl. Nel 2020 la coppia ha dato alla luce Grace, la loro primogenita, e quest’anno i due hanno annunciato di essere nuovamente in dolce attesa.

Una fan speciale

Il successo avuto con i The Kolors ha sicuramente influito sulla vita di Stash. Basti pensare alla rottura con la sua ex fidanzata, Carmen Fiorentino. La giornalista ed il cantante si sono allontanati per via dell’eccessiva gelosia di quest’ultima, che non sopportava tutte le attenzioni rivolte al compagno da parte delle ammiratrici.

Il cantante, frontman di una delle band più seguite del momento, è diventata un vero sex symbol, seguito da milioni di fan. La musica dei The Kolors ha conquistato persone inaspettate. E lo scatto che vi proponiamo ne è la prova.

Susanna Messaggio e Stash (via Instagram) 15.07.2022-newstv.it
Susanna Messaggio e Stash (via Instagram)

A quanto pare, anche Susanna Messaggio è una fan della band. Showgirl, attrice e dottoressa attualmente impegnata come psicopedagogista, quest’ultima non ha potuto resistere alla tentazione di chiedere un selfie al cantante incontrato in aeroporto.

“Noi vogliamo ‘Stash’ qua in #sicilia!!!” ha commentato la Messaggio su Instagram, nella speranza di poter assistere, un giorno, ad una sua performance dal vivo.

Impostazioni privacy