Proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona:Timofej Andrijashenko a Nicoletta Manni

Una richiesta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona. Il gesto romantico di Timofej Andrijashenko nei riguardi di Nicoletta Manni

Dopo il fidanzamento e le nozze di Jennifer Lopez e Ben Affleck, il 2022 riserva un altro bellissimo momento romantico. Finale a sorpresa all’Arena di Verona, durante la serata di “Roberto Bolle and Friends”. Lo spettacolo è andato in scena il 20 luglio all’Arena di Verona, con 13mila spettatori. Al termine dell’interpretazione di “Romeo e Giulietta”, di Sergej Prokofiev e la coreografia di Kenneth MacMillan, il primo ballerino della Scala Timofej Andrijashenko ha chiesto alla prima ballerina della Scala Nicoletta Manni in matrimonio.

Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni

Un fuori scena che, al momento dei saluti finali, ha commosso la platea e gli invitati. Timofej si è inginocchiato di fronte alla Manni e ha poi tirato una scatolina di velluto rosso con l’anello di fidanzamento.

Il gesto ha inizialmente disorientato la giovani ballerina la quale stordita, ha realizzato quanto stava accadendo solo quando è partito l’applauso dell’Arena, del corpo di ballo e dello stesso Roberto Bolle.

A quel punto, i due fidanzati si sono abbandonati in un bacio romantico, coronando di fronte a tutto il loro sentimento. I ballerini sono stati poi sostenuti da i due ospiti del gala Osiel Gouneo e Vadim Muntagirov.

Amore sul palco e nella vita

“All’inizio non avevo capito. Ha fatto le cose in grande. C’erano anche i miei e i suoi genitori”, commenta Nicoletta. A quanto pare, ad architettare il tutto, è stato il padrone di casa Roberto Bolle, racconta Timotej. “Avevo scelto l’anello e Roberto mi ha proposto questa cosa, un’occasione unica”.

La coppia artistica si è messa insieme nel 2015 quando fu protagonista del balletto “Giselle”. “È un balletto speciale per me, professionalmente e personalmente. È stato il primo che ho interpretato da protagonista e il primo che ho danzato in coppia con Nicoletta: è iniziata allora la nostra storia d’amore e siamo diventati una coppia”. Ricorda il giovane ballerino. “Sì, era il 2015 e la vicenda narrata favorì l’intimità che si creò tra noi. Anche per me era il debutto nel ruolo principale, Giselle; prima avevo interpretato Myrtha, la regina delle Villi. Da allora insieme abbiamo costruito i nostri ruoli, nel balletto che forse più di altri abbiamo danzato”. Prosegue Nicoletta.

A quanto pare, l’Arena di Verona è un luogo pieno di magia per gli innamorati e per le proposte di matrimonio. Già nel 2016 Angelo Pintus e Michela Sturano si dichiararono il loro amore, così come nel 2017, Fedez e Chiara Ferragni e recentemente Enrico Brignano e Floria Canto.

Impostazioni privacy