Natasha Stefanenko: due splendidi “calici” | E voi quale preferite?

Russa di nascita, ma l’Italia l’ha ormai adottata, sia sotto il profilo personale, che professionale. Bellissima in uno degli ultimi post

Dalla Madre Russia, il successo vero l’ha ottenuto in Italia. Natasha Stefanenko ha oggi 51 anni ed è una tra le donne più famose della nostra televisione. Nel nostro Paese ha trovato anche l’amore e oggi può godersi i frutti di quell’amore. Eccola, quindi, felice e serena in uno degli ultimi post su Instagram.

Natasha Stefanenko | Web Source
Natasha Stefanenko | Web Source

La madre è insegnante d’asilo, mentre il padre è ingegnere nucleare impiegato presso un sito militare sovietico, è cresciuta a Sverdlovsk-45. Una città segreta. Del resto, quelli sono gli anni dell’Unione Sovietica e della Guerra Fredda. Ma dalla Russia, Natasha presto farà carriera altrove.

Alta ben 1.87, nel 1992 partecipa e vince il concorso The Look of the Year svoltosi a Mosca. E’ quello l’inizio della sua carriera da modella. Tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000 si fa apprezzare sugli schermi italiani. Tra i programmi televisivi da lei condotti figurano: Per tutta la vita…? (Rai 1, 1997, con Fabrizio Frizzi), Target (Canale 5, 1998~1999), Festivalbar (2001, insieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari), Convenscion (1999-2002, tre edizioni condotte con Enrico Bertolino), Taratata (quattro edizioni condotte insieme a Vincenzo Mollica).

Ma sono innumerevoli le trasmissioni televisive che vedono Natasha Stefanenko nel cast. Solo una breve carrellata: da Le Iene a Italia’s next top model, passando per Bravo Grazie. E poi, presta anche il proprio volto ad alcune campagne pubblicitarie.

Per lei anche alcune performance recitative. In televisione ricordiamo “Nebbie e delitti” e “Distretto di Polizia 9”, mentre al cinema ricordiamo “Ex – Amici come prima!”, mentre l’ultima fatica è “La mia banda suona il pop”, film del 2020.

“Quale preferite?”

Natasha Stefanenko è sposata con l’ex modello e imprenditore marchigiano Luca Sabbioni, con cui nel 2000 ha avuto una figlia, Sasha, vivono a Sant’Elpidio a Mare. L’Italia, quindi, l’ha ormai adottata, sia sotto il profilo personale, che professionale. Nel 2022 partecipa alla nona edizione di Pechino Express insieme a sua figlia Sasha, classificandosi seconde.

Natasha Stefanenko con il vino rosso (Instagram) 15.7.2022 newstv
Natasha Stefanenko con il vino rosso (Instagram)

Proprio Sasha è spesso la protagonista dei post Instagram di Natasha Stefanenko, che, in una delle ultime foto pubblicate attraverso il proprio account ufficiale, questa volta è da sola, ma non meno felice e rilassata.

La vediamo in primo piano, con un calice di vino rosso in mano: “Dove non c’è vino non c’è amore.” (Euripide). E voi che vino preferite: rosso bianco o bollicine? 😉😜”. Ci riprendiamo un attimo dalla splendida visione di Natasha e rispondiamo…

Impostazioni privacy